verdissima forever !
io ho pianto per il mio MCR che non c'era verde...anche se l'arancio e' fantastico...
io ho pianto per il mio MCR che non c'era verde...anche se l'arancio e' fantastico...
...............interessantisssssssssime...........Jet racing :
... scommetto che qualcuno troverà interessanti anche le .... gomme ... o sbaglio ?
Jet racing :
... scommetto che qualcuno troverà interessanti anche le .... gomme ... o sbaglio ?
Domani le prime foto e in settimana il montaggio!
Che dite, Verde o Nera?
...era il 19 Maggio. ....ma qualcuno le ha poi viste queste fto?
Domani le prime foto e in settimana il montaggio!
Che dite, Verde o Nera?
...era il 19 Maggio. ....ma qualcuno le ha poi viste queste fto?
Ci credi che non ho avuto ancora tempo di finirla?
mi manca un deragliatore Shimano 771 (xt low profile) appena lo ricevo la finisco.
Ci credi che non ho avuto ancora tempo di finirla?
mi manca un deragliatore Shimano 771 (xt low profile) appena lo ricevo la finisco.
La verità e' che io e Wu Ming stiamo facendo la gara a chi ci mette di piu' a montarla..
io invece mi diverto a modificarla!!!La verità e' che io e Wu Ming stiamo facendo la gara a chi ci mette di piu' a montarla..
[
La verità e' che io e Wu Ming stiamo facendo la gara a chi ci mette di piu' a montarla..
Speriamo che il problema si risolva al più presto, e di questo non se ne puo' fare una colpa a Niner ma bensì un elogio nel modo di comportarsi, e d'altronde anche ditte più rinomate hanno avuto molti problemi con i loro prodotti, vedi per esempio la Scalpel.
Sbaglio o il carro è diverso da quello inizialmente proposto.
Io la preferisco nera...
Dove posso trovare informazioni sul peso della Jet completa?
Ho trovato solo il peso del telaio che dovrebbe aggirarsi intorno ai 2.6kg
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?