Arrivata... Haibike Big Curve 29" SL

Wally-77

Biker novus
2/6/13
28
0
0
Orangeland
Visita sito
Ciao ragazzi, finalmente mi è stata consegnata la "Big-a". Bella, bellissima fatti i primi 50 km, c'è ancora qualcosa da settare diciamo pure che il rivenditore è una capra e nn mi ha preso le misure esatte, comunque soddisfatto.
Prime impressioni: io da novizio posso dire anche se allenato sul running ho fatto molta fatica con la 29 a stare dietro gli altri con la 26. Secondo faccio molta fatica a farla andare in salita però controllando il cardio nn ho mai superato i 150bpm, terzo dopo due uscite sento leggero dolore zona laterale del ginocchio (ucciderei il rivenditore per quanto sia una schiappa).
Piccolo curiosità la bici che mi è stata venduta nn è conforme con quella del sito ufficiale http://www.haibike.de/produkte_detail_en,71009,12761,detail.html mi spiego meglio, sul sito dicono che utilizzano alluminio 7005 invece sulla bici c'è tanto di marchio alluminio 6061 in più i freni invece di essere un mix magura avid sono gruppo completo avid elixir 3.
Ciao aspetto consigli
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    61,3 KB · Visite: 93

zinzanbrook

Biker novus
2/6/13
27
0
0
IOLO
Visita sito
ciao e complimenti per la scelta :prost:, anch'io l'ho presa 15 giorni fa. per quanto riguarda l'alluminio è il 6061 anche sulla mia così come i freni sono tutti avid elixir 3. una curiosità: quanto l'hai pagata?
 

Wally-77

Biker novus
2/6/13
28
0
0
Orangeland
Visita sito
Ciao, alla fine facendo un po' di storie con il rivenditore 1050 con gli accessori basi tranne computerino .Credo che come rapporto qualità/prezzo possa andare bene. Tu quanto? Come ti ci trovi?
 

zinzanbrook

Biker novus
2/6/13
27
0
0
IOLO
Visita sito
ciao per ora va molto bene, anche se non ho termini di paragone perché è la mia prima bici e vengo da un altro sport(rugby). comunque ho fatto circa 250 km tra asfalto e sterrato(80-20) con qualche pezzo impegnativo soprattutto per il mezzo dato che peso 95 kg e tutto è andato liscio. io l'ho pagata un po' meno.....850 euri con kit foratura portaborraccia borraccia e computerino senza fili poi per 50 € ho preso un completino salopette e maglia.....
 

zinzanbrook

Biker novus
2/6/13
27
0
0
IOLO
Visita sito
si modello 2013, la bici è identica alla tua......m'ha fatto quel prezzo perché aveva l'ultima in esposizione e poi mi ha portato un amico......comunque io sono della zona di prato(non so se si può dire il nome del negozio!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo