Arrivata 1 in Campania new scott scale 29 elite

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

libero76

Biker serius
16/11/10
131
0
0
napoli
Visita sito
ho cambiato la sella e arrivata provata ottimo aquisto 120 euro pesa 200gr ed e comoda

Allegati

• foto.jpg
    foto.jpg
    60,3 KB · Visite: 91
  • Nuova immagine.jpg
    Nuova immagine.jpg
    62,9 KB · Visite: 126
  • foto[1].jpg
    foto[1].jpg
    60,4 KB · Visite: 177

Super Mario Bros

Biker serius
11/6/09
214
0
0
Novara
Visita sito
Beato te. I rivenditori della mia zona mi hanno detto che è impossibile ordinarla perchè l'importatore ha finito le scorte.

Beh dai, adesso non esageriamo: un conto è dire che le 29 vanno a ruba e si stanno esaurendo prima del previsto, un conto è dire che non le ordinano nemmeno più perchè sono finite... (ovviamente non ce l'ho con la tua esposizione credo in buona fede, ma con il messaggio che ti hanno dato)...

A proposito di Scott proprio ieri ero a MI in un noto dealer ed ho avuto modo di parlare con il funzionario Scott della Lombardia; per curiosità gli ho fatto la classica domanda sulle disponibilità di 29 in generale, su tutti i modelli ed una taglia per l'altra.
Davanti a me ha chiamato con il telefono aziendale la Acerbis e mi ha detto che hanno ancora più o meno tutto in casa, quello che non c'è arriva entro il mese prossimo.
E ti ricordo che al di là del fatto che la persona possa servire una certa area geografica (che vedo essere diversa dalla tua), la Acerbis distribuisce in tutta Italia e darà a tutti le stesse risposte.

In ogni caso se TUTTI i dealer della tua zona ti hanno detto così, verifica facendo una telefonata ad un dealer del Piemonte, della ValD'Aosta, della Toscana (faccio esempi) e verifica di persona.
Puoi chiamare anche direttamente in Acerbis: a me l'ultima volta avevano risposto garbatamente.

Ciao
SMB

lonebiker66

Biker popularis
19/2/10
96
0
0
Lecce
Visita sito
Beato te. I rivenditori della mia zona mi hanno detto che è impossibile ordinarla perchè l'importatore ha finito le scorte.
Non vorrei essere maligno ma ciò che dice il tuo sivende mi puzza un pò di volpe e uva, non so se hai presente. Il mio sivende opera anche sul web ed è serio, se vuoi ti posto il link, comunqe googla cv2......

pedalandobike

Biker novus
24/2/11
9
0
0
caserta
Visita sito
Ciao a tutti sto per prendere pure io la SCOTT SCALE 29 ELITE
Second voi che misura la prendo? M o L
Io sono
alto 1,81
cavallo 86
braccio 67
tronco 65
che dite?
Quale la misura giusta per me per rimanere agili e per correre come un pazzo.

p.s. Una domanda all'autore del post ma quale negozio in campania vende la scale a buon prezzo?^^

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo