Cazzz..!!! A lavorare con quella???
Attento che non te la portino viaaa!!!!
Cazzz..!!! A lavorare con quella???
bella, io avevo la Stratos bianca e l'ho cambiata con la nuova Dynamic nera. Fai attenzione che la bianca non è in pelle e la mia s'era lacerata dietro dopo meno di un anno.. sostituita in garanzia..smp composite bianca che ne dite?
Vero, tu pensa che ci hanno provato con la mia, una modestissima scott scale 80.... Mamma quanto è bella l'elite 29"Cazzz..!!! A lavorare con quella???
Ciao, in privato puoi dirmi dove l'hai comprata?Ieri ho ritirata la scale 29 da vicino e bellissima ho fatto un giro e fantastica devo aspettare solo dei copertoni slik e pedalare
Beato te. I rivenditori della mia zona mi hanno detto che è impossibile ordinarla perchè l'importatore ha finito le scorte.A me arriverà a fine mese
qui dalle mie parti c'è un rivenditore Scale che ha una L ed XL in magazzino, e credo che ancora non le abbia vendute, io sono stato l'unico a chiedergli delle 29erBeato te. I rivenditori della mia zona mi hanno detto che è impossibile ordinarla perchè l'importatore ha finito le scorte.
Beato te. I rivenditori della mia zona mi hanno detto che è impossibile ordinarla perchè l'importatore ha finito le scorte.
Non vorrei essere maligno ma ciò che dice il tuo sivende mi puzza un pò di volpe e uva, non so se hai presente. Il mio sivende opera anche sul web ed è serio, se vuoi ti posto il link, comunqe googla cv2......Beato te. I rivenditori della mia zona mi hanno detto che è impossibile ordinarla perchè l'importatore ha finito le scorte.
E veloce pureMolto bella ma togli subito quei catarifrangenti e metti 2 luci LED di segnalazione!
Grazie per il link... oggi chiamo di persona.Non vorrei essere maligno ma ciò che dice il tuo sivende mi puzza un pò di volpe e uva, non so se hai presente. Il mio sivende opera anche sul web ed è serio, se vuoi ti posto il link, comunqe googla cv2......
Nessuna risposta è fallita la bici spero di no.