Arrivata 1 in Campania new scott scale 29 elite

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

A

Antiruggine

Ospite
Hai preso la 2011?

Cavolo 1300 sembrano pochini alla fine... Se è quella con la Recon non sono niente male.
Per essere una scott avrei detto che sarebbe costata di più.

libero76

Biker serius
16/11/10
131
0
0
napoli
Visita sito
Si modello 2011 di listino 1600 graficamente e bellissima se il telaio sembra carbonio sono molto contento e la mia prima bici adesso devo solo pedalare

A

Antiruggine

Ospite
Beh allora l'hai presa bene! Complimenti e buone pedalate!

Posta un po' di foto e scrivi un resoconto di come va, quando l'avrai provata.

fabio1965

Biker novus
13/12/10
14
0
0
milano
Visita sito
Complimenti è bellissima!
tra l'altro il 20% di sconto su un nuovo modello è tantissimo quindi doppi complimenti! se poi ci metti ciclo computer e portaborraccia!!
ho visto che ti hanno messo la pipa della cinelli invece che quella scott come riporta il sito... probabilmente sarà una scelta per il mercato italiano.
io invece poi ho scelto la specy perchè è un poco più grande e anche perchè le scott nel negozio in cui sono andato non sono ancora arrivate

libero76

Biker serius
16/11/10
131
0
0
napoli
Visita sito
Quando ti arriva la specy posta qualche foto per quanto riguarda la pipa abbiamo dovuto cambiaa quella di serie che era da 8 abbiamo dovuto mettere una da 12 e io ho scelto questa perché sempre bianca e poi avanti e di carbonio per lo stesso prezzo senza dare differenza mi convenuto ora pesa 11,600 piano piano dovrà dimagrire di un Milo e mezzo .

Super Mario Bros

Biker serius
11/6/09
214
0
0
Novara
Visita sito
A me piace fare fondo e con ruote lisce e più veloce poi per la citta di Napoli anche per fare strada ci vuole una mtb poi la uso spesso per andare a lavoro

Bene, molto bella, alla fine l'hai presa, complimenti !!!
La taglia com'è, come ti trovi ? ...ricordo che avevi non pochi dubbi...

PS: se ci vai al lavoro, legala bene o portala direttamente dentro in ditta...

Ciao
SMB

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo