Crested hai notizie delle Niner sono arrivate? le hai in casa? io ho gia dato acconto al mio negoziante e sono curioso di sapere quando posso usare la belva
Una cosa: le maverick hanno standard IS o Post?
Ciao
Ciao Elcrin.
Appena messo giu' con lo spedizioniere ed, ovviamente, ecco delle brutte notizie.
La nave era in arrivo prevista per il 26.
La nave si chiama Yaming Plum e deve scaricare a Livorno DOPO essere passata da Genova.
Il risultato e' che ci sono seri ritardi per via delle agitazioni sindacali di Genova, dove i portuali a causa di una 'morte bianca' avvenuta prima di Natale si sono astenuta dal lavoro per settimane, facendo danni un po' a tutti per sensibilizzare la direzione sui rischi del mestiere.
A causa di questo ancora ora tutte le operazioni su Genova hanno almeno 10 giorni di ritardo, dopodiche' la nave deve ripartire per attraccare a Livorno dove i nostri telai devono essere scaricati per essere poi sdoganati a Bologna e quindi essere consegnati qui da noi.
Come vedete ho cercato di essere composto ed educato nel comunicarvi l'odissea della Yaming Plum, ma potete immaginarvi i nervi che ho.
Il risultato, ammesso che nessuno si faccia male e che non ci siano altri problemi, e' lo spostamento della consegna al 10 di marzo, con un ritardo grazie in buona parte ai miei ex conterranei di circa due settimane totali.
non posso che chiedervi scusa per aver comunicato quello che lo spedizoniere ha dato come data di consegna al momento della spedizione.
Ho quindici anni di esperienza ma ci casco sempre.