Arrivano le sorelline da 29"?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

elcrin

Biker popularis
6/12/07
72
0
0
Asti
Visita sito
Ciao Crested volevo sapere se le Niner sono arrivate o sono ancora in viaggio.
Mi pareva avessi detto che arrivavano oggi
Sai io e il mio socio ci siamo iscritti alla Transalp :pirletto::nunsacci: e volevo portarla con me in Germania. Spero mi aiuti a superare le montagne con disinvoltura ma sopratutto non avere rogne di rotture varie (non so come sono messi li a ricambi) Attendo notizie confortanti
A presto

elcrin

Biker popularis
6/12/07
72
0
0
Asti
Visita sito
Crested hai notizie delle Niner sono arrivate? le hai in casa? io ho gia dato acconto al mio negoziante e sono curioso di sapere quando posso usare la belva
Una cosa: le maverick hanno standard IS o Post?
Ciao

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Crested hai notizie delle Niner sono arrivate? le hai in casa? io ho gia dato acconto al mio negoziante e sono curioso di sapere quando posso usare la belva
Una cosa: le maverick hanno standard IS o Post?
Ciao

Ciao Elcrin.
Appena messo giu' con lo spedizioniere ed, ovviamente, ecco delle brutte notizie.

La nave era in arrivo prevista per il 26.
La nave si chiama Yaming Plum e deve scaricare a Livorno DOPO essere passata da Genova.
Il risultato e' che ci sono seri ritardi per via delle agitazioni sindacali di Genova, dove i portuali a causa di una 'morte bianca' avvenuta prima di Natale si sono astenuta dal lavoro per settimane, facendo danni un po' a tutti per sensibilizzare la direzione sui rischi del mestiere.
A causa di questo ancora ora tutte le operazioni su Genova hanno almeno 10 giorni di ritardo, dopodiche' la nave deve ripartire per attraccare a Livorno dove i nostri telai devono essere scaricati per essere poi sdoganati a Bologna e quindi essere consegnati qui da noi.
Come vedete ho cercato di essere composto ed educato nel comunicarvi l'odissea della Yaming Plum, ma potete immaginarvi i nervi che ho.
Il risultato, ammesso che nessuno si faccia male e che non ci siano altri problemi, e' lo spostamento della consegna al 10 di marzo, con un ritardo grazie in buona parte ai miei ex conterranei di circa due settimane totali.

non posso che chiedervi scusa per aver comunicato quello che lo spedizoniere ha dato come data di consegna al momento della spedizione.
Ho quindici anni di esperienza ma ci casco sempre.

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Sai io e il mio socio ci siamo iscritti alla Transalp :pirletto::nunsacci: e volevo portarla con me in Germania. Spero mi aiuti a superare le montagne con disinvoltura ma sopratutto non avere rogne di rotture varie (non so come sono messi li a ricambi) Attendo notizie confortanti
A presto

Dipende molto da come la monti, ma gli unici pezzi differenti sono i cerchi lem gomme e la forcella.

Se vi portate dietro una coppia di ruote in piu' e qualche copertura dovreste essere a posto.

Esperienza interessante con una 29er! sara' davvero interessante avere il vostro feedback!

elcrin

Biker popularis
6/12/07
72
0
0
Asti
Visita sito
Ah!! boya faus (piemontese)
Però rispettiamo i lutti spece sul lavoro, sperando che non c'e' ne siano piu e sopratutto che non sia stato un lutto inutile! e non venga lucrato o usato per scopi poco edificanti
Per il resto che dire: attendiamo e speriamo in bene
Un futuro 29niner
Ciao e grazie

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Ah!! boya faus (piemontese)
Però rispettiamo i lutti spece sul lavoro, sperando che non c'e' ne siano piu e sopratutto che non sia stato un lutto inutile! e non venga lucrato o usato per scopi poco edificanti
Per il resto che dire: attendiamo e speriamo in bene
Un futuro 29niner
Ciao e grazie

Grazie Elcrin, apprezzo tantissimo la tua comprensione: io con lo spedizioniere ne ho avuta meno.

Tengo la situazione monitorata giornalmente

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Grazie Elcrin, apprezzo tantissimo la tua comprensione: io con lo spedizioniere ne ho avuta meno.

Tengo la situazione monitorata giornalmente

Novita': sembra che nonostante il nuovo tristissimo incidente di Genova la previsione precedentemente possa essere mantenuta.
Certo parlare di ritardi nella consegna di qualche telaio quando un operaio e' volato giu' dall'altezza di un palazzo di sei piani e' una cosa davvero triste.
Mi auguro che si trovi un modo per eliminare queste morti davvero tristi che non hanno davvero nessuna ragione di esistere.

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
zazà;1921787 ha scritto:
Ciao Mauro,
tienimi calda una Air 9 colore Raw taglia xl... che l'ordine stà per essere inoltrato....:mrgreen:

OK. sono andato in magazzino e' ho messo uno sticker

ZAZA'

su una AIR XL Raw. La Patrizia (il nostro magazziniere) mi ha preso per pazzo.

:-)

moresco

Biker superis
4/2/04
468
1
0
66
Pianura Padana
Visita sito
zazà;1921787 ha scritto:
Ciao Mauro,
tienimi calda una Air 9 colore Raw taglia xl... che l'ordine stà per essere inoltrato....:mrgreen:
Il mio telaio (stessi modello, taglia e colore) consegnato e ritirato oggi dal sivende.
Semplicemente bellissimo; ottima fattura e finitura.
Se va quanto è bello .....
Domani comincio il montaggio con l'obiettivo, dopo la doverosa messa a punto, di affrontare la marathon della granfondo del Montello.

Bye

zazà

Biker ciceronis
OK. sono andato in magazzino e' ho messo uno sticker

ZAZA'

su una AIR XL Raw. La Patrizia (il nostro magazziniere) mi ha preso per pazzo.

:-)

GRANDE, grazie!!!

Stò combattendo una feroce battaglia con Alessio che spinge per le ruote Mavic... aspetto solo che mi dica il prezzo definitivo delle due ipotesi e poi si procede.
Oh, Alessio è tremendo: e le 29 son poco adatte agli scatti (ma quando mai io scatto??) e son troppo pesanti e son troppo leggere quelle ruote e il manubrio è troppo largo...
Scherzo naturalmente, in verità è che ha passione e gli piace vendere ad ogni biker cose adatte alle sue esigenze ... però sulle 29 in genere va ancora evangelizzato!
Ciao.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo