arrivano i sardi

snarci

Biker serius
15/5/06
155
0
0
47
S.N.d'arcidano
Visita sito
Salve bella gente,:-? come va????apro questo post con delle domande.....essendo in venertox lavoro precisamente al lido di venezia:????: :????: ...poco spazio x girare in bike......:saccio: mi presento faccio parte di una societa di mtb sarda...vi volevo chiedere degli itinerari x fare una sgmabata ogni tanto...nulla di impegnativo......visto che avete dei posti molto belli:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: spero che ricambierte la visita nella sezione sarda di mtb...........ci sentiamo bikers
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
Salve bella gente,:-? come va????apro questo post con delle domande.....essendo in venertox lavoro precisamente al lido di venezia:????: :????: ...poco spazio x girare in bike......:saccio: mi presento faccio parte di una societa di mtb sarda...vi volevo chiedere degli itinerari x fare una sgmabata ogni tanto...nulla di impegnativo......visto che avete dei posti molto belli:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: spero che ricambierte la visita nella sezione sarda di mtb...........ci sentiamo bikers

In zona Venezia ... non ti posso aiutare ma se vieni a Vicenza ...

www.bericamtb.it
 

snarci

Biker serius
15/5/06
155
0
0
47
S.N.d'arcidano
Visita sito
azz.....x forza in zona venezia .:zapalott: a meno che non metto 2 gommoni al posto delle ruote!!!!:cry: :cry: :cry: si puo fare....tanto sono in auto....ti volevo chiedere ma e possibile visitare la fabbrica della wilier?????o-o
 

axel biker

Biker serius
12/3/07
169
0
0
snarciland
Visita sito
.....snarci ti prendo anke qui!!!!....ciao a tutti sono un dirigente-atleta della società a cui appartiene snarci...se qualcuno è interessato a degli itinerari in sardegna o conoscere amici ke condividano la stessa passione per le ruote grasse può trovarci nel ns sito www.arkitano.it ...ciao tore!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo