arriva la neve...a pranzo col lupo si replica!!! gnamo

tomb

Biker spectacularis
A me piacerebbe, l'unico dubbio è la percorribilità della strada...oggi sopra valicarda non si proseguiva, poi pensavo oggi era dato vento moderato...e pareva burrasca, per sabato è previsto VENTO MOLTO FORTE :celopiùg:

comunque io per queste caxxate ci son nato :celopiùg:

sentito stasera ceccomeo,secondo lui alle barbe e' impedalabile,gia' a vernio ce ne sono 20 cm,in quella buca del rifugio chissa' quanta ne ha fatta...

mi chiama domani per decidere cosa fare....vediamo meteo,neve e gelo,poi il percorso si puole fare su misura,se alle barbe non ci arriviamo ci fare un giretto,vediamo domani
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
sentito stasera ceccomeo,secondo lui alle barbe e' impedalabile,gia' a vernio ce ne sono 20 cm,in quella buca del rifugio chissa' quanta ne ha fatta...

mi chiama domani per decidere cosa fare....vediamo meteo,neve e gelo,poi il percorso si puole fare su misura,se alle barbe non ci arriviamo ci fare un giretto,vediamo domani


Finché si scherza, si scherza, ma siamo seri:
alle Cavallaie c'è senz'altro troppo neve, sicuramente è impedalabile.
Sulla strada che va alle Barbe e che rimane sottovento, secondo me ce n'è ancora di più.
Per domani poi è previsto ancora più freddo e vento, molto di più di quando andammo l'altra volta.
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Finché si scherza, si scherza, ma siamo seri:
alle Cavallaie c'è senz'altro troppo neve, sicuramente è impedalabile.
Sulla strada che va alle Barbe e che rimane sottovento, secondo me ce n'è ancora di più.
Per domani poi è previsto ancora più freddo e vento, molto di più di quando andammo l'altra volta.

Quanta saggezza!:il-saggi:

A malincuore anch'io ringambo, troppo lontano considerando le condizioni delle strade e troppe incognite.

Forse ripiego su ciaspolata domenicale....:nunsacci:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
via un fate i grulli, laggiù in bicicletta non ci si arriva.
casomai a piedi o colle ciaspe
io comunque domani non ci sono, casomai domenica per una ciaspolata ma ha messo troppo troppo freddo.... a pensarci mi fa fatica sodo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo