arriva la mia prima 29er

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

eccitante

Biker novus
31/10/08
13
0
0
schio (VI)
Visita sito
cari ragazzi,
son abbastanza nuovo del forum ed, anche se questo non è proprio un argomento di discussione, beh avevo voglia di informarvi che probabilmente oggi mi arriva la mia prima 29er.
l'ho acquistata mediante questo forum, si tratta della kona 2-9 deluxe...
se domani smette di piovere la vado subito a provare, a qualche ora, anche di sera. basta che la smetta di piovere!!!!!!!!!!!
volevo condividere con voi la gioia dell'attesa. sarò il primo ad avere una 29 tra gli amici di scorribande e, mi sa, in tutta la zona.
grazie di avermi letto.ciao
:cucù:

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
Io l'ho posseduta anche se per poco una delux e mi ha convinto ad provare questo nuovo standard anche se poi ho acquistato il telaio di una rip che sto montando, il telaio era di un forumendolo ma è stato acquistato probabilmente nello stesso negozio dove hai preso la tua.

Ciao
Francesco

eccitante

Biker novus
31/10/08
13
0
0
schio (VI)
Visita sito
no francesco, io sono quello che ha acquistato proprio la tua deluxe.
mi è arrivata questa mattina ed in pausa pranzo l'ho montata, adesso devo aspettare che finisca di piovere.
comunque ti faccio pubblicamente i complimenti per come mi hai spedito il mezzo.
ci sentiamo su mp.
ciao

quote=pedro1973;2614259]Io l'ho posseduta anche se per poco una delux e mi ha convinto ad provare questo nuovo standard anche se poi ho acquistato il telaio di una rip che sto montando, il telaio era di un forumendolo ma è stato acquistato probabilmente nello stesso negozio dove hai preso la tua.

Ciao
Francesco[/quote]

giraf1963

Biker novus
7/7/08
16
0
0
genova
Visita sito
finalmente oggi, dopo due settimane di acqua ininterrotta, ho provato la 29 sul parchetto dietro casa (salitina e discesa tecnica).
sensazioni ottime, sembra di navigare, bici reattiva... un bell'inizio
non vedo l'ora di uscire sabato qualche ora...
ciao

Ho usato la biga domenica per il giro della superenduro di Finale e martedì su un percorso gara sopra casa mia (valpolcevera-Genova). la bici si comporta bene e le ruotone non mi hanno fatto rimpiangere la biammo. in salita "monta" davvero ovunque e gli ostacoli come per miracolo riducono la loro dimensione. in discesa la ruotona con la reba che fa bene il suo dovere è davvero molto guidabile. Il carro posteriore rigido sobbalza abbastanza e francamente non ero più abituato. per il totale dei km percorsi gli do (per adesso) un bel 7 pieno, in attesa di familiarizzare un po di più!

luklander

Biker superioris
27/12/07
957
0
0
EMILIA
Visita sito
cari ragazzi,
son abbastanza nuovo del forum ed, anche se questo non è proprio un argomento di discussione, beh avevo voglia di informarvi che probabilmente oggi mi arriva la mia prima 29er.
l'ho acquistata mediante questo forum, si tratta della kona 2-9 deluxe...
se domani smette di piovere la vado subito a provare, a qualche ora, anche di sera. basta che la smetta di piovere!!!!!!!!!!!
volevo condividere con voi la gioia dell'attesa. sarò il primo ad avere una 29 tra gli amici di scorribande e, mi sa, in tutta la zona.
grazie di avermi letto.ciao
:cucù:
L'ho usata per una settimana come test-bike29.
Complimenti per la ventinovebike.:-):-)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo