arretramento sella

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.084
5.146
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
stando seduti bene sulla sella la rotula del piede avanti deve essere sulla verticale dell'asse del pedale (con le pedivelle orizzontali).

p.s. una volta a posto l'arretramento potrebbe essere necessario correggere leggermente l'altezza sella

o-o
 

marsinobiker

Biker superis
1 - procurati un filo con un piombo all'estremità( o un peso alla fine del filo stesso).
2 - sali in sella e metti i piedi sulle pedivelle che devono essere perfettamente parallele al terreno.
3 - fatti aiutare o comunque metti il filo con un capo all'interno della rotula(proprio al centro della protuberanza a sinistra guardando il ginocchio destro da sopra) metti giu' il piombo che deve finire a toccare il perno del pedale.
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.694
28
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
l'altezza è ok però.
ragazzi ho provato col filo e il piombo non capisco bene il punto dove si deve tenere lo spago.
potreste aiutarmi x favore?
indicate x favore se il punto giusto corrisponde a uno dei colori nelle 2 foto.
questo è il mio ginocchio sx.
domani parto x lavoro appena torno se qualcuno mi indica il colore provo.
ciao grazie.


Shot with Canon PowerShot A60 at 2007-08-12


Shot with Canon PowerShot A60 at 2007-08-12
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.694
28
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
non sono un bitumaro e quindi non mi depilo..........
allora tu dici blu e verde. ma io non ho ancora capito vediamo se qualc'un'altro mi aiuta.
GRAZIE
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo