alech...
Quante volte ti devo dire di portar dietro anche le ginocchiere che se batti gli stinchi poi non ti voglio sentir lamentare?
per esperienza posso dirti che con tutte le cesoie rieci a tagliare, la discriminante è "quanto". se avrai occasione di provare o acquistare quella che ti ho suggerito (la loewe) capirai cosa intendo...alla fine ho comprato una cesoia da siepe ignobile costata 1,50... da tenere nello zaino. Appena la provo vi faccio sapere quanto schifo fa...
alla fine ho comprato una cesoia da siepe ignobile costata 1,50€... da tenere nello zaino. Appena la provo vi faccio sapere quanto schifo fa...
leatherman mica patatine!
quanto l'hai pagato? è funzionale/comodo?!
Dopo averle usate 3 volte su felci e qualche rovo si sono mezze rotte. Sapevo che facessero schifo ma non mi aspettavo tanto schifo.
I rami nemmeno a parlarne, quasi quasi erano loro che tagliavano la cesoia.
Stanco di essere deriso da mezzo bosco, flora e fauna incluse ho comprato queste: http://www.leatherman.com/pruners/vista.aspx che sono esattamente tutto quello che mi serve per riaprire i sentieri.
Io ho ciesto alla mia sez. del CAI e son stati molto felici di diurmi che se gli do una mano a tener puliti i sentieri non posson che ringraziarmi.
Anzi siccome andiamo a piedi per far manutenzione dei segnavia (vernice rossa/bianca/nera) avevano pensato bene di farmelo fare in MTB ma quelle cose si fanno a piedi!!!!
Oltretutto stavo pulendo un sentiero da qualche rovo e passò la forestale, sin son fermati per chiacchierare e hanno fatto i complimenti per il servizio.
Tieni conto che taglio solo i rovi che invadono il "passo" tagliandoli al limite di demarcazione del sentiero, non li sradico, disbosco, distruggo o simili.
E' anche pur vero che le 2 ragazze della guardia forestale, son parecchie donne qui, le conosco!
E proprio loro mi hanno "raccolto" tempo fa quando un anonimo quad mi aveva butta giù dietro una curva a 100 all'ora! Testa di xxxx