ariecchimequà!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Si ma addrizza la foto... nun barà....
Stando alle cime degli alberi più o meno dovrebbe essere questa e forse ancora gli regaliamo qualche cosa. :smile:

daniele.jpg


Grande Passoveloce (sulla neve). :prost:
 
Yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

P1150400.JPG

mmmmmh ...fondoschiena troppo arretrato...troppo peso sullo sci interno ...busto troppo inclinato in avanti e non verso valle...gambe un pò legnose... :hahaha:credo che bisognerà lavorarci un pò su:smile::smile::smile::smile::smile::omertà::omertà: Samuelgol ...credo ke urge lezione di stile di mamma F. ...ce pensi tu???...ma che ammortizzatore c'hai???
Mario
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
mmmmmh ...fondoschiena troppo arretrato...troppo peso sullo sci interno ...busto troppo inclinato in avanti e non verso valle...gambe un pò legnose... :hahaha:credo che bisognerà lavorarci un pò su:smile::smile::smile::smile::smile::omertà::omertà: Samuelgol ...credo ke urge lezione di stile di mamma F. ...ce pensi tu???...ma che ammortizzatore c'hai???
Mario

Riaprimo quegli amabili luoghi di villeggiatura su al confine e je ce famo fa un annetto? Parlace tu col Coge.....va che me sa che te danno più retta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo