ariecchimequà!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
;.=9/
n'dannamo?
quanti semo?



solo sabato, però
che domenica arivado in montagna ;-)

'ndo vai in montagna????
:spetteguless:attento a Rickyebasta ke dice è una skeggia sugli sci!!! ...se te passa vicino te solleva er cappello:smile::smile:
...a propo ank'io misà ke posso uscire di sabato...e per un giro nn llunghissimo...ke dici andiamo sui lucretili ...torretta & c. con varianti da inventare lì per lì per arrivare ad oltrepassare i 1200 di dislivello???? ...daje ke se dovemo allenà per rifà il gren sercio, la laga e poi la vandelli quest'anno!!! :i-want-t::cucù:
Mario
PS: a fenomenoooooo00!!!! ...scusami ..m'è scappato!!! è sicuramente OT :hahaha:...ma c'avevo 'na gran voja de dillo!!!:smile::smile:
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
'ndo vai in montagna????
:spetteguless:attento a Rickyebasta ke dice è una skeggia sugli sci!!! ...se te passa vicino te solleva er cappello:smile::smile:
...a propo ank'io misà ke posso uscire di sabato...e per un giro nn llunghissimo...ke dici andiamo sui lucretili ...torretta & c. con varianti da inventare lì per lì per arrivare ad oltrepassare i 1200 di dislivello???? ...daje ke se dovemo allenà per rifà il gren sercio, la laga e poi la vandelli quest'anno!!! :i-want-t::cucù:
guarda che io so così allenato che svernico li passseri che voleno ner cielo blù, quanno passo io :smile:


a forza de salì e scende da li monti, stì ultimi giorni, c'ho du' serci al posto de le gambe:smile:
 
guarda che io so così allenato che svernico li passseri che voleno ner cielo blù, quanno passo io :smile:


a forza de salì e scende da li monti, stì ultimi giorni, c'ho du' serci al posto de le gambe:smile:

e daje allora!!!! ke io invece devo buttà via 5 kiletti etti etti messi su a forza de gustà la robbetta umbra!
Mario
PS: nel settore Umbria ce stà Stex ke ce la stà a tirà col meteo!!! ...cci stracci!
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
vabbè, vabbè,
a parte i complementi :smile:


e domani?????
le previsioni sono tendenzialmente demmmm...........
però, che ce fermamo per du' gocce de pioggia????'
io, se proprio butta male e sono solo solo, un giro da casa mia verso Vejo-Sorbo-Campagnano-Calcata me lo sparo
proprio per non buttà la giornata
altrimenti dite
ma fate presto
che c'ho da lavorà

al limite mi riconnetto in serata
ciaociao
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
... non so ancora nulla ... ma forse domani non esco in moto, probabilmente rimedio una bici e probabilmente andiamo a Cerveteri (sembra che verso il mare il meteo sia più favorevole).

E' bello avere tutte queste certezze nella vita quotidiana ... non pensate? :smile:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
e sottolineoo seeeeee

mappellecchiav.GIF



http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario08.htm

Partendo pero' da M.Flavio e facendo la variante senza asfalto.
Nnnnnnnnamo ?
:i-want-t:

Io Vence Passolento e Vupi appuntamento telefonico domani 8,30 per
decidere il da farsi visto il Meteo strano.
Chissaggrega?
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
e sottolineoo seeeeee

mappellecchiav.GIF



http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario08.htm

Partendo pero' da M.Flavio e facendo la variante senza asfalto.
Nnnnnnnnamo ?
:i-want-t:

Io Vence Passolento e Vupi appuntamento telefonico domani 8,30 per
decidere il da farsi visto il Meteo strano.
Chissaggrega?


Mi farebbe piacere aggregarmi, se qualcuno mi dà un recapito per capire cosa dove come e con che meteo........non dovrebbe piovere o se lo fa dovrebbe essere roba leggera (le ultime parole famose?)
 
M

mares

Ospite
Mi farebbe piacere aggregarmi, se qualcuno mi dà un recapito per capire cosa dove come e con che meteo........non dovrebbe piovere o se lo fa dovrebbe essere roba leggera (le ultime parole famose?)
Vai Andre', è il giro tuo e potrebbe essere il grande giorno!!! :smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Mi farebbe piacere aggregarmi, se qualcuno mi dà un recapito per capire cosa dove come e con che meteo........non dovrebbe piovere o se lo fa dovrebbe essere roba leggera (le ultime parole famose?)

Tutto tace? Io vado a nanna, domani mattina riprovo a vedere se qualcuno ha lasciato recapito o notizie.

'Notte.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Rieccoci di ritorno, bel giro, bellissimo panorama dalle cime dei Lucretili, un grazie a miei compagni di viaggio, (in ordine d'età :il-saggi::hahaha:) Vencemario, Geppo e Vupi.
Giusta dose di salite fatte "in agilità", con eccessiva dose di "Carbogel" per qualcuno che è arrivato a ristorante e nun c'aveva manco fame.
Gran bucio del culo che non ha manco piovuto
Alla prossima raga. Vai di foto Walter......
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
eh si è vero.. che culo con il tempo.... quei carbogel ancora me stanno in circolo e anche....ehm vabbè diciamo da altre parti.......
un applauso a samuelgol, che si è capito avere una marcia in piu', ma ha pedalato in scioltezza con noi terrestri portando avanti un programma di allenamento che lo fara' arrivare in piena forma alla stagione delle gare...
..incredibile ora abbiamo anche un temibilissimo avversario a tavola!!!! manco mario c'aveva fame!!! geppo non se tira mai indietro!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo