Ari Bike, serietà zero !!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
A giudicare da come vanno le cose in Italia , forse è un motto coniato in qualche altro paese ;-)



Giuro che l'ho pensato nel momento stesso in cui scrivevo :omertà: .


Siamo sempre lì, in fondo a queste affermazioni va inteso come implicito il paragrafo "...almeno per quanto riguarda questo forum".
 

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
C'e' qualcuno che ha impedito il contraddittorio a questo operatore commerciale?
Sono d'accordo con il dibattito ma concorderai certamente con tutti coloro (me compreso) che hanno criticato il comportamento poco professionale tenuto in questa occasione dall'azienda.

Assolutamente si, ma magari neanche sa dell'esistenza della discussione.
Poco professionale avete ragione, nulla da dire...ma ripeto, vorrei capire come stanno le cose.

...porta pazienza, l'errore nel lavoro ci sta, non ci stanno però le prese in giro.
a mio avviso non è nenche lontanamente concepibile che un'azienda seria a fronte di un suo errore si comporti come si è comportata ari, come non è concepilbile che rispedisca i mie soldi tramite posta che ben tutti sappiamo (e anche ari) che è MOLTO probabile che non arrivi nulla...questo a me basta e avanza per evitare di comprare da loro. poi come già detto sapebbe bello avere la versione di aribike.

Idem, proprio perchè mi sembra assurdo anche per uin bambino di 5 anni mandare soldi via busta....vorrei capire e avere qua Aribike per capire cosa si sono fumati prima di farlo, e soprattutto se è stato fatto.

Di principio hai ragione. Nel mercatino spesso si leggono topic esasperati e dove in ballo ci sono cifre ben maggiori (telai, ammortizzatori, ruote, etc.).

Se un'azienda italiana non riesce a soddisfare un cliente per 12 euro non so cosa pensare, sinceramente. E qualora ci fossero in ballo cifre superiori?! Poi spedire i soldi mezzo lettera postale non ha alcun senso.

Stessa risposta sopra
Parafrasando un detto del mondo delle finanza, "il cliente ha gambe di lepre e memoria di elefante".

su questo hai ragione, perdere i clienti ci vuole veramente poco e fermare una dilagazione di questa cosa è altrettanto difficile...chissà se qualcuno ha qualche contatto di Aribike per indicare il link di questa discussione affinchè possano "difendersi"...
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Assolutamente si, ma magari neanche sa dell'esistenza della discussione.
Poco professionale avete ragione, nulla da dire...ma ripeto, vorrei capire come stanno le cose.

Probabile non lo sappia, cio' non implica la possibilita' a tutti di commentare un accadimento. Se poi c'e' il contraddittorio, ben venga, se non c'e', amen. Ognuno trarra' le proprie conclusioni e si comportera' come meglio crede.:rosik:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Giuro che l'ho pensato nel momento stesso in cui scrivevo :omertà: .

Siamo sempre lì, in fondo a queste affermazioni va inteso come implicito il paragrafo "...almeno per quanto riguarda questo forum".

Per capirci, più che della lepre ho qualche dubbio sull' elefante... ;-)
 

amos#34

Biker popularis
boh, avete un pensiero diverso dal mio...io se dovessi comprare da aribike lo farei nonostante questo. E dato che è la prima lamentela che vedo su di loro (per quel che posso seguire) non vedo i motivi per fidarmi di un perfetto sconosciuto e non comprare. Inoltre, come da suggerimento, mi piacerebbe anche sentire l'altra parte...anche perchè, senza un reale dibattito, è impossibile tirare conclusioni (cosa peraltro che tutti stanno facendo)...

Anche a me piacerebbe sentirlo, ma non rispondono.
Ciao dal perfetto sconosciuto :)

Ps per tutti: Ad Aribike, dopo che ho capito che non mi volevano risarcire, ho anche detto che avrei resa pubblica la cosa e il titolare mi ha detto che gli faccio ridere (come già scritto ad inizio topic).
Detto questo il problema non sono i 12 € ma il principio.
Sarei contento pure io se intrevenisse così mi spiega come mai ha agito in modo così "anomalo".
Non ho nulla da nascondere, a chi è interessato, o non ci crede, gli mando volentieri la cronologia delle mail.
Buona serata
Amos Bonato
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Anche a me piacerebbe sentirlo, ma non rispondono.
Ciao dal perfetto sconosciuto :)

Ps per tutti: Ad Aribike, dopo che ho capito che non mi volevano risarcire, ho anche detto che avrei resa pubblica la cosa e il titolare mi ha detto che gli faccio ridere (come già scritto ad inizio topic).
Detto questo il problema non sono i 12 € ma il principio.
Sarei contento pure io se intrevenisse così mi spiega come mai ha agito in modo così "anomalo".
Non ho nulla da nascondere, a chi è interessato, o non ci crede, gli mando volentieri la cronologia delle mail.
Buona serata
Amos Bonato


Vorra' dire o che hanno molti clienti che frequentano il palcoscenico di Zelig, oppure (piu' probabile) che continuando a "soddisfare" i propri clienti in questo modo, tra un po' a ridere saranno i loro concorrenti.:cucù:
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo