Arezzo jam + best rick contest

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
si froio ha vinto con 360 double tailwhip (complimentoni),secondo kid con mega 180 barspin sulla jump (stileeee) e se non sbaglio piloti terzo con flipwhip. complimenti anche a mattia rocchi per i tentativi di frontflip e tutti gli altri che hanno spaccato seriamente!! anche il ragazzo di colore mandava trick a manetta,non so il nome ma era un treno. idem per il tipo con la koxx bianca (ammazza c'era più gente brakeless che col freno!!). io c'ero anche se senza bici...in realtà c'era ma sono arrivato con la ruota forata FUCK! trick qual eri tu? eri con cri e fabio? maurinix c'era gente oggi al park?
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
si froio ha vinto con 360 double tailwhip (complimentoni),secondo kid con mega 180 barspin sulla jump (stileeee) e se non sbaglio piloti terzo con flipwhip. complimenti anche a mattia rocchi per i tentativi di frontflip e tutti gli altri che hanno spaccato seriamente!! anche il ragazzo di colore mandava trick a manetta,non so il nome ma era un treno. idem per il tipo con la koxx bianca (ammazza c'era più gente brakeless che col freno!!). io c'ero anche se senza bici...in realtà c'era ma sono arrivato con la ruota forata FUCK! trick qual eri tu? eri con cri e fabio? maurinix c'era gente oggi al park?
e il mio amico ramon 4 con 2 whip, anke se quel maledetto avrebbe potuto provare anke lui il 360 2whip dato che quasi lo fa e così si piazzava ancora più su...
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
si,doublewhip per ramon..peccato che non è riuscito a chiudere 720..gli mancava poco! figo pure il whopper (bunnyhop tailwhip),e meno male che mancavano barbero e steve..ammazza era pieno di talenti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo