Arezzo jam + best rick contest

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

donSandro

Biker superis
3/3/08
387
0
0
cremona
Visita sito
ragazzi avete letto in giro sui vari siti? sabato 28 giugno ad arezzo ci sarà una jam bmx con J maiuscola a quanto pare.. un bel pò di sponsor presenti e di sicuro sulle strutture del park di vedranno tricks paurosi... vedi sul jumpbox..
quindi dalle 14 di sabato jam e contest finale!! qualcuno di voi viene? ci si vede giu?
qui la locandina!
flyer-good-for-bike.jpg
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
noooooooooooooo...ma hanno organizzato la jam lo stesso giorno del red bull bike night!!!!!!! io sono a trieste a vedere quellooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
sono nuovo, non sono mai stato in uno skate park kredete ke, magari ,finito tutto mi faranno entrare, ad un novizio??:pc:
no possono entrare solo pro, o gente che chiude il 180 to fakie to 2whipdoublebackflip to 720 to barspin to fakiemanual to fakienosemanual to 540.....al limite sei perdonato se invece di revertare in 540 reverti normalmente...
 

donSandro

Biker superis
3/3/08
387
0
0
cremona
Visita sito
il park sara aperto tutto il giorno ci sara una jam per tutto il pomeriggio quindi freeriding e solo a tardo pomeriggio il best trick contest!! siete tutti benvenuti!! :)
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Raga chi c'era?

per chi non è venuto vi siete persi una guerra di best trick... nonostante non ci fosse alessandro barbero e stefan e altri che erano a girare a trieste veramente una bella jam !!!

chiusi back flip... flair in curva... backflip tall whip... triple tall whip... 720... e KID? ca@@o come gira quel ragazzino! a soli 16 anni è arrivato secondo dopo FROIO ma complimenti anche a tutta l'organizzazione come ogni anno la crew di paolo ci ha regalato una sabato da digitale fissa su ON (appena ho 5 minuti posto il video)

ma chi c'era?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo