Arezzo-Elba

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Da Levane - Ambra è senz'altro più lunga e senza salita, ma te la sconsiglio per le velocità che le auto tengono in quei dirittoni.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
E che vorresti passare prima da Ambra e poi da Levane per andare verso Siena? ;-)

Forse lui vorrebbe fare Levane Ambra Colonna del Grillo.
Confermo quanto detto da Sembola. Da Arezzo a Levane la SS69 è trafficatissima, peggio della valdambra; anche da levane ad Ambra c'è un discreto traffico, nella valdambra appunto.
Al limite puoi fare Arezzo Civitella, scollinare a Civitella e fare il pezzo Ambra-Colonna del Grillo....ma a quel punto fai da MonteSan Savino Gargonza e scollini a Palazzuolo che è assai più bello, sali "dolcemente" nel senso che sali ma in mezzo a oliveti ed agriturismi (posto bellissimo imho)....e non ti accorgi quasi di essere alla Colonna!!! :celopiùg:
 

freddyy

Biker ultra
2/5/04
643
0
0
arezzo/firenze
Visita sito
E che vorresti passare prima da Ambra e poi da Levane per andare verso Siena? ;-)

sarei un vero genio del male :9

no epnso che alla fine passerò da monte sansavino per arrivare a siena poi giù fino a follonicas.

Ancora devo trovare il portapacchio, ma se tutto va come dove andare partirò domani un poco prima dell'alba.
Quanta acqua dmi consigliate di portare appresso?

IO pensavo una bottiglia da 1,5 e una paio di bottigliette di gatorade e come alimento panini con frittata a gogo..può andare?
 

freddyy

Biker ultra
2/5/04
643
0
0
arezzo/firenze
Visita sito
MIssione compniuta..sonmo partito alle 6 e arrivato al porto alle 8 di sera.

Tra Rosia e massa ho preso uno scroscio d'acqua pauroso.

Credo che mi comrerò una guarnitura compatta per la prossima gita
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo