Ecco QUESTI sono i toni che io (personalmente) non vorrei MAI sentire, tantomeno poi se si parla di cose serie......myskin ha scritto:.... (chissà se sa usare il computer heheheh delazione gratuita)
Ecco QUESTI sono i toni che io (personalmente) non vorrei MAI sentire, tantomeno poi se si parla di cose serie......myskin ha scritto:.... (chissà se sa usare il computer heheheh delazione gratuita)
l'unica cosa vera che dici èa proposito delle "vaccate"(brutto termine!)solo che sei tu a scriverle.....se dovessimo darti retta...mamma mia......nessuno scala piu' gli 8000...traversa il mondo in solitario in barca a vela.....i deserti con i cammelli...nessuno avrebbe mai provato a volare ecc.ecc che mondo grigio e piatto senza stimoli senza avventure solo buon senso e divieti.....se avessi un senso del limite cosi' spiccato e cosi' tanto buon senso non avrei mai iniziato ad andare in mtb.....rifletti.scola3 ha scritto:"Deve essere un concetto fondamentale del vivere civile che non tutto è permesso, che deve esistere un senso del limite, del non si può, supportato, più che dai divieti, dal buon senso, dal rispetto per gli altri, per le loro libertà e per il lavoro meritorio dei soci della SAT che hanno creato e mantenuto una sentieristica ormai patrimonio del Trentino e dellalpinista."
Che vaccate mi tocca leggere nel 2004!
Mi sembra di essere in prigione,
l.j.silver ha scritto:l'unica cosa vera che dici èa proposito delle "vaccate"(brutto termine!)solo che sei tu a scriverle.....se dovessimo darti retta...mamma mia......nessuno scala piu' gli 8000...traversa il mondo in solitario in barca a vela.....i deserti con i cammelli...nessuno avrebbe mai provato a volare ecc.ecc che mondo grigio e piatto senza stimoli senza avventure solo buon senso e divieti.....se avessi un senso del limite cosi' spiccato e cosi' tanto buon senso non avrei mai iniziato ad andare in mtb.....rifletti.scola3 ha scritto:"Deve essere un concetto fondamentale del vivere civile che non tutto è permesso, che deve esistere un senso del limite, del non si può, supportato, più che dai divieti, dal buon senso, dal rispetto per gli altri, per le loro libertà e per il lavoro meritorio dei soci della SAT che hanno creato e mantenuto una sentieristica ormai patrimonio del Trentino e dellalpinista."
mea culpa mea massima culpa.......effettivamente mi pareva troppo una st......a.....grazie diretur!!!e tante scuse a scola3.marco ha scritto:l.j.silver ha scritto:l'unica cosa vera che dici èa proposito delle "vaccate"(brutto termine!)solo che sei tu a scriverle.....se dovessimo darti retta...mamma mia......nessuno scala piu' gli 8000...traversa il mondo in solitario in barca a vela.....i deserti con i cammelli...nessuno avrebbe mai provato a volare ecc.ecc che mondo grigio e piatto senza stimoli senza avventure solo buon senso e divieti.....se avessi un senso del limite cosi' spiccato e cosi' tanto buon senso non avrei mai iniziato ad andare in mtb.....rifletti.scola3 ha scritto:"Deve essere un concetto fondamentale del vivere civile che non tutto è permesso, che deve esistere un senso del limite, del non si può, supportato, più che dai divieti, dal buon senso, dal rispetto per gli altri, per le loro libertà e per il lavoro meritorio dei soci della SAT che hanno creato e mantenuto una sentieristica ormai patrimonio del Trentino e dellalpinista."
vi siete fraintesi, la prima parte del post di scola è un passaggio del testo della sat
marco ha scritto:Vi invito invece a provare la nuova strada del Ponale, riaperta ai bikers. È stupenda e apre una rosa di itinerari tale da far dimenticare i sentieri nei boschi di Arco.
balo funride ha scritto:-La strada del ponale è si aperta ma all'imbocco e poco più avanti campeggiano i famosi cartelli di "divieto di transito a mezzi meccanici". Anche se le sbarre sono state messe per far passare chiaramente anche le bici la cosa mi fa pensare che se un giorno l'assessore si sveglia male, mette un vigile alla fine della strada a fioccare multe a chi scende e la cosa non è bella.
Nonostante scendessimo poco più a passo d'uomo siamo stati (purtroppo più di una volta) bersaglio di lamentele,mugugni