ARCO BIKE CHE DELUSIONE

taglio

Biker novus
3/8/04
27
0
0
Rodengo Saiano Brescia
Visita sito
Bike
Scott Scale 910
Quest'anno ho partecipato alla Arco Bike il 14/08/2005, gara di solito organizzata molto bene e anche quest'anno tutto bene tranne un "piccolo" disguido che non so se attribuire alla Arco Bike oppure a Winningtime.
Non essendo tesserato mi sono iscritto nella categoria "easy" (escursionisti) e ho effetuato il giro di 46 km (ce n'era uno corto da 39).
Alla fine hanno messo TUTTI gli escursionisti nella classifica del giro corto per cui invece del 3° posto di categoria (se mi avessero messo nella classifica giusta), mi ritrovo un 60°.

Davvero un peccato
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
1ofive ha scritto:
INMHO i "non tesserati" "escursionisti" non devono MAI avere una classifica, sarebbe una ridicola contraddizione.

Non solo, ma è una delle condizioni perchè la "categoria" venga considerata non agonistica con le conseguenze assicurative e legali del caso. In genere si espone l'elenco di quanti hanno portato a termine il percorso in ordine alfabetico, corredato del tempo rilevato.

Il fatto di aver mischiato due percorsi è un'altro paio di maniche.

Faccio l'ipotesi che i non tesserati potessero fare solo il corto (alla GF cui collaboro facciamo così) ma che questo fatto non fosse stato esplicitato, morale anche se hai fatto 46km sei "classificato" per 39km.
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
quando arrivavi al bivio che l'omino "smistava" i concorrenti per ogni direzione se non ricordo male x terra c'era un tappetino di rilevamento.

Personalmente credevo che la classifica fosse stata fatta in base a quei passaggi...

Alla fine credo sia colpa di chi prende il tempo non dell'organizzazione.

poi come ha detto 1ofive se non sei agonista la posizione è relativa in quanto lo fai per divertimento IMHO
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo