Arcmap tracklog

danamaita

Biker novus
9/1/07
30
0
0
Torino
Visita sito
Ciao a todos, ho avuto in prestito da un amico un Thales MobileMapper CE sul quale ho installato la versione trial di Arcmap. Con una CTR in formato tiff caricata ho fatto un giro in auto per vedere un pò come si comportava. Però adesso non riesco a capire come esportare il tracklog di Arcmap in modo che sia importabile in qualcuno dei sw tipo compe o ozi.
Qualcuno ha qualche lume a riguardo?
Grazie!!!
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Ciao a todos, ho avuto in prestito da un amico un Thales MobileMapper CE sul quale ho installato la versione trial di Arcmap. Con una CTR in formato tiff caricata ho fatto un giro in auto per vedere un pò come si comportava. Però adesso non riesco a capire come esportare il tracklog di Arcmap in modo che sia importabile in qualcuno dei sw tipo compe o ozi.
Qualcuno ha qualche lume a riguardo?
Grazie!!!

Se parliamo di palmare immagino che tu volessi dire ArcPad, non ArcMap. Ma a parte queste quisquiglie informatiche, trial per trial perché non ti installi direttamente la versione Pocket di Ozi o CompeGPS?
 

danamaita

Biker novus
9/1/07
30
0
0
Torino
Visita sito
Hai ragione, mi sono confuso. Comunque ho notato che Arcpad quando acquisisce la traccia gps la sfasa di un pò rispetto alla CTR sottostante e così ho scoperto andando a guardare i dati di proiezione che il WGS84 che usa non è lo stesso con cui sono calibrate le mappe (UTM- WGS84 - 32N). Che rottura.
Magari potessi usare Compe, invece su questo pocket, che ha win CE, sembra non voler girare, si installa ma poi non parte.
Per quanto riguarda ozi adesso lo reinstallo ma quello che mi secca è che bisogna calibrare tutte le mappe che gli dai in pasto, sul sito dicono che è un vantaggio, a me pare una perdita di tempo. Se fosse come compe...
Ciao ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo