archivio coperture 29er

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.397
915
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Qualcuno lo fa anche se è difficiltoso latticizzarle. Non trovi info perchè o sono per camera o sono tubeless, non fanno le tubeless ready.

non è del tutto vero, la versione protection è tubeless ready
[url]http://www.conti-online.com/www/fahrrad_de_de/allgemein/innovation/Protection_de.html[/URL]

ad ogni modo, io uso la versione RaceSport senza camere senza alcun problema. Anzi l'ultimo set di RaceKing l'ho anche laticizzato molto in fretta rispetto al passato, doppo 3 giorni già tenevano la pressione molto bene.
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
non è del tutto vero, la versione protection è tubeless ready
[url]http://www.conti-online.com/www/fahrrad_de_de/allgemein/innovation/Protection_de.html[/URL]

ad ogni modo, io uso la versione RaceSport senza camere senza alcun problema. Anzi l'ultimo set di RaceKing l'ho anche laticizzato molto in fretta rispetto al passato, doppo 3 giorni già tenevano la pressione molto bene.


Non riesco ad aprire il link, comunque ti credo, avranno fatto la versione tr. fino a tempo fa sul sito erano stati espliciti, o tubeless o per camera. Infatti erano le versioni che si sono sempre trovate nei negozi online
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.397
915
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
le raceking supersonic si latticizzano bene?perche ho letto che le consigliano con camera d'aria

le Supersonic non le fanno più, ed erano pessime per uso senza camera.
Poi quella mescola non è certo diretta a chi cerca delle gomme performanti.
Per me rigorosamente versioni con mescola Black Chili, handmade in Germany!
... daltronde anche sull'auto uso rigorosamente Continental made in Germany.
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
non è del tutto vero, la versione protection è tubeless ready
[url]http://www.conti-online.com/www/fahrrad_de_de/allgemein/innovation/Protection_de.html[/URL]

ad ogni modo, io uso la versione RaceSport senza camere senza alcun problema. Anzi l'ultimo set di RaceKing l'ho anche laticizzato molto in fretta rispetto al passato, doppo 3 giorni già tenevano la pressione molto bene.


È vero, hanno fatto la versione protection che è tubeless ready, resta il fatto che le race sport sono per camera e non tubeless ready.
So che molti le latticizzano lo stesso come maxxis o altre.
 

mae13

Biker extra
Buongiorno a tutti, ho appena montato una Kenda karma da 1.9 al posteriore, volevo finire il rocket Ron all'anteriore ma è molto conciato e pieno di tagli e non riesco a latticizzato. Ho letto bene del maxxis ignitor 2.1 voi come lo vedete con la Kenda? Uso xc + escursioni in montagna su sentieri ciottolati e sassosi...
Qualcuno ha provato le kenda 24 seven race?
 

ip77

Biker serius
12/9/12
246
0
0
lanzada
Visita sito
oggi nel pulire la bici ho notato un taglio superficiale sulla racing ralph snake skin al posteriore...cosa mi consigliate? sostituire o rischiare a vedere se tiene? magari il taglio c é già da chi sa quando, l ho notato solo oggi...é possibile rinforzare con una pezza all interno o qualche altro sistema? penso di sostituirlo e magari tenerlo come scorta....
 

picacube

Biker urlandum
5/3/12
508
0
0
cantalupo in mezzo al mondo milano
Visita sito
Bike
Patrol transition
buona sera a tutti oggi ho comprato da rivenditore specy un fast trak 2.0 da mettere al post . la versione che aveva è la grid 2 bliss , sul sito ho trovato solo la versione ust e pesa un botto più di 800 mentre questa pesa 615 g. qualcuno ne sa qualcosa , grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo