archivio coperture 29er

Iakopo

Biker ultra
Ciao a tutti!!!! avrei intenzione di acquistare delle racing ralph snakeSkin 29x2.1 ma non riesco a trovare questo modello in vendita su internet :nunsacci:... da 2.1 trovo solo la versione normale e non snakeskin qualcuno sa indicarmi qualche rivenditore??? Grazie

anche io le sto cercando disperatamente...secondo me è dato dal fatto che sono modello 2014 e che le producono da quest'anno, per me le devono ancora mettere in commmercio
con l'anno nuovo spero sinceramente che arrivino
 

marco-87

Biker popularis
28/10/12
53
6
0
Novara
Visita sito
anche io le sto cercando disperatamente...secondo me è dato dal fatto che sono modello 2014 e che le producono da quest'anno, per me le devono ancora mettere in commmercio
con l'anno nuovo spero sinceramente che arrivino

Allora l'unica e aspettare e sperare che le mettano in commercio al più presto... anche xchè io sinceramente non ho mai usato una RaRa e visto che tutti ne parlano bene quando inizierà la bella stagione sono curioso di montarle però in versione SnakeSkin visto che le mie zone di allenamento rocce e sassi non mancano di certo....
 

Iakopo

Biker ultra
Allora l'unica e aspettare e sperare che le mettano in commercio al più presto... anche xchè io sinceramente non ho mai usato una RaRa e visto che tutti ne parlano bene quando inizierà la bella stagione sono curioso di montarle però in versione SnakeSkin visto che le mie zone di allenamento rocce e sassi non mancano di certo....

io ho preso quella normale e pur non avendo mai bucato o tagliato nè i karma da 1.9 nè i fast trak s-works, i Ra Ra mi si continuavano ad aprire come il burro tanto che avrò forato 4 volte in 3 uscite...poi mi sono rotto e l'ho tolta...ora volevo prendere la versione snake skin quando esce
 

Zipper85

Biker superis
31/5/12
399
1
0
Novi Ligure
Visita sito
Chiedo a voi lumi un consiglio, stavo allestendo un paio di crest, volevo montare un paio di gomme diciamo da gara. Restando in casa maxxis ho visto le ikon, ma sono indeciso se prenderle le 3C/TR o le 3C/EXO ... Hanno lo stesso peso, solo che quest'ultime hanno una fascia protettiva sui bordi ma non sono TR...cosa mi consigliate?
 

Frankie72

Biker ultra
27/6/03
600
17
0
Visita sito
Sicuro che non siano TR? Io ho le 29x2.2 3c exo tr dietro. Gran gomma, molto meglio della specy groun control. Presa online sui 45/50 euro. Ho visto che il listino è sui 70 credo. Una botta!
 

ssmartyss

Biker urlandum
22/8/08
592
1
0
foligno
Visita sito
dopo alcune uscite bagnate e provato su ogni terreno promuovo il On-One Chunky Monkey 29"x2.4 in mescola 50a peso intorno ai 900 gr...forse qualcosa in più non ricordo.....
ottimo grip,ottima spalla che permette pressioni basse,discreta scorrevolezza.
forse interessa a pochi in questa sezione ma se cercate un copertone da anteriore per l'inverno che non vi tradisca e non fate gare da xc allora si può prendere in cosiderazione.
 

:squalo:

Biker serius
20/10/13
219
0
0
Toscana
Visita sito
facendo molti spostamenti su asfalto ed un xt leggero su sentieri montani volevo montare sul posteriore questi Maxxis CROSSMARK 29x2,1 mentre sull'anteriore tengo le schwalbe roket ron, punto sui crossmark per evitare un consumo precoce sull'asfalto, faccio bene?
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
facendo molti spostamenti su asfalto ed un xt leggero su sentieri montani volevo montare sul posteriore questi Maxxis CROSSMARK 29x2,1 mentre sull'anteriore tengo le schwalbe roket ron, punto sui crossmark per evitare un consumo precoce sull'asfalto, faccio bene?
Ottime gomme e su asfalto sono passabili, su compatto ottime, mentre su scassato non sono un grand che.
 

ip77

Biker serius
12/9/12
246
0
0
lanzada
Visita sito
è quasi un ora che leggo un pò di tutto su questo topic ma volevo capire se le racing ralph sono così pessime all'anteriore come si scrive in vari messaggi...ho quasi sempre montato maxxis cross mark sulle mie bici sia 26" che 29" e mi ci sono sempre trovato bene, buon grip, indistruttibili ma purtroppo pesantissime...ieri prima uscita con ra ra da 2,25 snakeskin montato dietro e non mi è sembrato male considerando le condizioni pessime del terreno(fango e foglie)...ora mi deve arrivare anche da montare l'anteriore ma leggendo quello che si scrive ho un pò di paura a montarlo!!!:!:
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
è quasi un ora che leggo un pò di tutto su questo topic ma volevo capire se le racing ralph sono così pessime all'anteriore come si scrive in vari messaggi...ho quasi sempre montato maxxis cross mark sulle mie bici sia 26" che 29" e mi ci sono sempre trovato bene, buon grip, indistruttibili ma purtroppo pesantissime...ieri prima uscita con ra ra da 2,25 snakeskin montato dietro e non mi è sembrato male considerando le condizioni pessime del terreno(fango e foglie)...ora mi deve arrivare anche da montare l'anteriore ma leggendo quello che si scrive ho un pò di paura a montarlo!!!:!:

Le ho avute dietro, buona gomma, scorrevole quanto basta e ottimo grip, davanti le hanno diversi miei amici e non si sono mai lamentati, anzi.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.582
3.543
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
è quasi un ora che leggo un pò di tutto su questo topic ma volevo capire se le racing ralph sono così pessime all'anteriore come si scrive in vari messaggi...ho quasi sempre montato maxxis cross mark sulle mie bici sia 26" che 29" e mi ci sono sempre trovato bene, buon grip, indistruttibili ma purtroppo pesantissime...ieri prima uscita con ra ra da 2,25 snakeskin montato dietro e non mi è sembrato male considerando le condizioni pessime del terreno(fango e foglie)...ora mi deve arrivare anche da montare l'anteriore ma leggendo quello che si scrive ho un pò di paura a montarlo!!!:!:

Certo che se montavi Crossmark davanti il RaRa andrà sicuramente meglio.
 

M+Race

Biker serius
19/4/13
135
10
0
Visita sito
Stavo seguendo questa discussione dal momento che è giunta l'ora di pensare alle nuove coperture, ora ho delle Schwalbe Rocket Ron Evo tr che ho fatto latticizzare dal mio venditore.
Mi sono trovato bene ma sono durate circa 2500km, facendo ciclabili asfaltate e non, ma anche sentieri boscosi e pietraie.
Il mio uso è molto vario e perciò sono molto indeciso sul da fare, vorrei risparmiare montandole e latticizzandole da solo ma ho letto di varie problematiche per cui temo di sbagliare la scelta del pneumatico adatto anche ai miei cerchi di serie.
Qualcuno può per favore consigliarmi un paio di alternative adatte al mio caso?
 

:squalo:

Biker serius
20/10/13
219
0
0
Toscana
Visita sito
Stavo seguendo questa discussione dal momento che è giunta l'ora di pensare alle nuove coperture, ora ho delle Schwalbe Rocket Ron Evo tr che ho fatto latticizzare dal mio venditore.
Mi sono trovato bene ma sono durate circa 2500km, facendo ciclabili asfaltate e non, ma anche sentieri boscosi e pietraie.
Il mio uso è molto vario e perciò sono molto indeciso sul da fare, vorrei risparmiare montandole e latticizzandole da solo ma ho letto di varie problematiche per cui temo di sbagliare la scelta del pneumatico adatto anche ai miei cerchi di serie.
Qualcuno può per favore consigliarmi un paio di alternative adatte al mio caso?

2500 km con le Schwalbe Rocket Ron non male, la mia sul posteriore dopo mille km devo pensare a cambiarla, hai un segreto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo