archivio coperture 29er

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Ogni tanto parliamo di gomme da AM: oggi ho, finalmente, trovato una Butcher Specialized (29X2,3), pesa 804gr, si monta facilmente e tallona senza sforzo. Non perde lattice ed è bella morbida di mescola. Appene posso, provo e posto le impressioni, anche se, a vedere e sentire i quattro amici che le hanno di primo montaggio sulle loro Enduro, c'è poco da testare: gran gomma.
 

zawi

Biker popularis
30/9/12
45
0
0
Padova
Visita sito
Ciao a tutti!!!
Ho provato a leggere ma mi sono un pò perso...sono alla prima MTB e decidere quali coperture è piu difficile del previsto!
Faccio Cross Country, con una CUBE LTD 29 2014...vorrei latticizzare (con o senza camera??) e cambiare i rapid rob con cui non mi sono trovato benissimo!

Mi date qualche consiglio?
 

kirk76

Biker ciceronis
17/5/07
1.560
9
0
Visita sito
Sono in procinto di togliere qual carroarmato di NoNi 2.35 all'anteriore della mia F29, che dite vado di RoRo o visto l'imminente arrivo della stagione calda direttamente di RaRa?
Eventualmente mantengo 2,25 all'anteriore o scendo a 2,1?
Al posteriore ho già RaRa 2,1 e se ha retto d'inverno col fango andrà una favola d'estate.
Grazie.
 

Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux

dipende dai percorsi che fai, se zone non troppo accidentate, no fango, vai di rara 2.1, se ambiente smosso roro 2.1, se vuoi ancora più appoggio e sicurezza roro 2.25
 

kirk76

Biker ciceronis
17/5/07
1.560
9
0
Visita sito
dipende dai percorsi che fai, se zone non troppo accidentate, no fango, vai di rara 2.1, se ambiente smosso roro 2.1, se vuoi ancora più appoggio e sicurezza roro 2.25

In inverno il fango si trova, eccome, ma nella stagione calda no.
Io per avere un po' più di appoggio in curva che, come disse qualcuno, è il mio "tallone da killer" andrei di RoRo, ma non vorrei perdere in scorrevolezza.
Non lo ho mai provato, i RaRa si e so che scorrono da paura, ma grip in curva manco a pagallo oro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo