• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aquisto

valerio27

Biker serius
17/7/08
123
0
0
roma
Visita sito
le marche migliori sono: cannondale,specialized,giant,scott,trek,cube
con 2000 euro non punterei a scott,cannondale,specialized perchè essendo + famose fanno pagare molto il loro nome...
con 2000 euro andrei su: ktm,cube,frw e molte altre...
l'ammortizzatore nel telaio è essenziale... ma non sò se intendi l'ammortizzatore (termine esatto, cioè quello di dietro) o la forcella...
dcci te cosa vorresti fare... comunque spendere 2000 euro subito senza sapere neanche cosa si vuole è una scelta azzardata...
comunque le bici con ammortizzatore posteriore sono + "comode", + costose e + pesanti...
ora però non capisco come fà a chiedere certe cose uno con una biga con xtr,fox,slr...
 

pierlo8961

Biker ciceronis


perchè no la Cannondale Rize ? Siamo sui 1.500 Euro ma, ovviamente, sarebbe il caso sapere che uso se ne vuole fare. . . . .
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Probabile che abbia inserito parole a caso....
provate a inserire "radon qlt" su google, cos'è il primo risultato?

Cmq sia, ci sono tante discussioni con utenti indecisi se prendere mtb rigide o ammortizzate, ogni tanto la netiquette andrebbe letta....
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito

bah...
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
inoltre cosa serve l'ammortizatore nel telaio? e utile per tutti oppure serve a chi fa del ciclo cross! ho tisponibile 2000 euro e intendo spenderli tutti su una mtb!!! quale mi consigliate? grazieeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!

ari bah..
molto bah...
più che altro per le domande...
mi sento preso per il culo.. scusa l'espressione poco ortodossa ma una domanda del genere sull'ammortizzatore non me la fa nemmeno mio figlio a 5 anni...
il bello è che c'è chi ti risponde... e convinto anche..
"per chi fa ciclocross...." .............. MA PER FAVOREEEEEEEEEEE
buona ricerca cmq per la tua "migliore bici"
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
MI SEMBRA DI CAPIRE CHE TU HAI QUESTA BICI



E CI CHIEDI SE L'AMMORTIZZATORE SERVE A CHI FA CICLOCROSS...QUANDO UNA BICI DA CICLOCROSS è COME QUESTA
 

ulivo77

Biker novus
allora sicome che mi ritengo di essere una persona educata!!!!!!!!!!! e non come voi maleducati!!! rifaccio la domanda educatamente. ho da spendere 2000 euro cosa secondo voi e' meglio acquistare? chiedo a voi perche' siete esperti nel settore!? inoltre non ho assolutamente in mio posseso una radon da 3000 euro ma ho una bici da 300 euro!!!!!!!!!! grazie a tutti!!!!!!!!!
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito


OK ci siamo..

vai su canyon.com o gambacicli.it

In media con una full con grandi escursioni fai roba spericolata (e ti servono le protezioni) se vuoi fare giri tranquilli e ti piace anche pedalare prendi una front.

AH dimenticavo!! Se sei non più giovane e ami il confort prendi una full

Poi non mi inoltro troppo xè dovrei scrivere un poema... lungo lungo...

VAI NEI TOPIC E LEGGI O CLICK SU "CERCA" C'è UN MARE DI ROBA DA TENERTI OCCUPATO 2WEEK!

LASCIA INIZIALENTE PERDERE LE BLASONATE.. CON I TUOI SOLDI TI TROVERESTI IN MANO UN TELAIO IN ALLUMINIO E COMPONENTI "SCARSI".

Io la mia l'ho pagata neppure 2000 (comprata a gen) euro è del 2007 con top di gamma. usata 3000 km da un maniaco del ordine(santo)

AH non spendere di più di 2000 se possibile anche meno!! Cadrai sicuramente e quando spacchi o graffi stai male per giorni anche mesi(te lo dico io).Poi tra 2 anni o 5000 km se ne riparla.


ricordati "cerca" nel FORUM
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo