Aquilotti 2010

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Vado subito ad iscrivermi...

ps. titolo avanti di un anno... sarà colpa della X^ edizione?

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
mi spieghi come si fa ad iscriversi? non trovo il modulo..
non c'è ancora

A parte che chi ha partecipato alle passate edizioni è preiscritto di default...

@ Forumendoli: io mi presento con la coccarda rossa così se mi volete bucare le gomme sapete come fare ... tra l'altro sono senza ammo nella stumpy (imprestato a David)... spero di dover venire con il frontino

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
@ Forumendoli: io mi presento con la coccarda rossa così se mi volete bucare le gomme sapete come fare ... tra l'altro sono senza ammo nella stumpy (imprestato a David)... spero di dover venire con il frontino

Io quest'anno vorrei fare una goliardata... riuscire a fare un bel gruppone e fermarsi a mangiare e soprattutto a bere :-P ai vari stand dislocati lungo il percorso... con varie foto di gruppo... chi si vuol unire è il benvenuto

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
Io quest'anno vorrei fare una goliardata... riuscire a fare un bel gruppone e fermarsi a mangiare e soprattutto a bere :-P ai vari stand dislocati lungo il percorso... con varie foto di gruppo... chi si vuol unire è il benvenuto
Mhmm non avendo in ballo nessun battesimo potrei anche seguirti.

Eh che poi la piccolissima parte di xc che c'è dentro di me mi fa partire e fermare giusto giusto all'arrivo. Non forzo ma non mi fermo... e poi una volta arrivato mi do del cretino da solo

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal

Anch'io ho il piccolo alter ego xc, ma dopo aver rischiato l'infarto nelle ultime due edizioni piazzandomi comunque non più in alto del 61esimo posto, ho deciso di lasciar perdere e per quest'anno di darmi alla fugassa zeneize & vin giancu
Spero, e son certo di trovare altri compagni di ribotta o-o

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
quest'anno o vengo con il frontino o con il bolderino... la stumpy è appiedata per non lasciare a piedi un amico e quindi: ho xc o am molto am

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo

io l'anno scorso l'ho fatta così.. e quest'anno mi ripeto visto che mi sono trovato benissimo!!!:magna:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo