piacerebbe molto venire una volta anche a me!
mi spiegate bene come arrivare al park?
a presto! Alberto
- Prendi la TORINO - BARDONECCHIA direzione Bardonecchia ed esci ad Avigliana (est, mi pare), comunque è indicato anche Giaveno;
- Alla prima rotondona che trovi segui le indicazioni per Giaveno;
- Fai tutta la circonvallazione che taglia fuori Avigliana ed alla rotonda segui per Giaveno; subito dopo altra rotonda e segui sempre per Giaveno.
- Sempre diritto (al bivio vedrai già le indicazioni Aquila e Giaveno) fino ad un'altra rotonda; segui per Giaveno centro.
- Passi il semaforo, la strettoia, il centro di Giaveno e alla rotonda prendi la 1° via a destra direzione Coazze (penso perchè la via si chiama Via Coazze) e Aquila.
- Vai sempre diritto e dopo circa 2 km sulla SINISTRA lasci Via Coazze per seguire le indicazioni AQUILA.
- Finita la prima borgata giri a SINISTRA (ci sono le indicazioni Aquila) e attraversi il ponte.
- Da lì segui sempre la strada e dopo circa 8 KM di salite e tornanti arriverai al piazzale del Ristorante Pizzeria L'AQUILA.
- Sulla sinistra c'è il pistino ... sono stato abbastanza chiaro?
Se hai un navigatore vedi se ti trova Via Frazione Prà-Fieul - Giaveno oppure Località Alpe Colombino ... se te li trova sei in una botte di ferro ... ci penserà lui.
Se vuoi andare da solo però ti consiglio di contattare prima un locals; Silviu86_Campagiù, ad esempio, è uno di loro; ti saprà dare indicazioni sul terreno, eventuali lavori in corso, ecc.
Comunque se segui questo topic organizziamo volentieri una raidata altogether. o-o