aprire un park

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fortu matrix

Biker ultra
25/6/06
626
0
0
Calabria
Visita sito
cavoloooooooo conta k i rider più vicini a noi sn in puglia pensa un pò qui siamo 3 a girare poi di park nella mia provinci nn si sente neanke l'odore e se kiedi a uno di girare t dice d si va a vedere il prezzo del mezzo e ci rinuncia allora ke se ne vadano affanculo ke io giro col mio amico in street e poi i park nn sano nemmeno k sono figurati se saprebbero da dove iniziare per farne uno
 

lo zio freeride

Biker superis
15/4/07
430
0
0
Toscana
Visita sito
Salve gente...ho appena messo un topic nella sezione freeride...siccome vado a streettare unpo in giro per le mie zone e mi son reso conto che attiro attenzione specialmente dei ragazzini, quindi mi è venuta un idea e se qualcuno ha qualche dritta... Grazie!
 

riccardopappa

Biker popularis
29/7/08
74
0
0
forli
Visita sito
...e se volessi farmi dare della terra dal demanio è facile!?o rompono???poi 3 camion di terra, bancali di legno da riutilizzare e un mio amico col bobcat e il gioco è fatto!!!c si arrangia insomma...non come con i campi di calcio!!!fuck!!:arrabbiat:
 
R

righi

Ospite
da me a pesaro per ste robe siamo avanti cioe ci sono parekki skatepark e infondo proprio domenika abbiamo fatto l'inaugurazione di uno skatepark che un mio amiko e una squadra di pattinaggio anno fatto costruire a spese del comune e adesso e tutto da migliorare con mie strutture(mio padre è falegname!!!)
 

riccardopappa

Biker popularis
29/7/08
74
0
0
forli
Visita sito
a forli cè lo skate park!è piccolino ma non mi sono mai lamentato(almeno cè!!)!!solo che ieri il gestore ha deciso che le "mountain bike"(manco avessi una glory dh!!)non possono andarci...mentre le bmx si!!non ho niente contro le bmx,anzi quei ragazzi che ce l hanno mi hanno insegnato qualche trick,, solo che mi sembra una ingustizia e una grossa str@n%@t@!!!!!!




http://www.skatemap.it/ date un'occhiata a questo sito...potreste scoprire uno skate vicino a casa (o cmq ad un 30ina di kilometri)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo