aprire un park

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tailwhip

Biker serius
8/1/09
287
0
0
arizzano
Visita sito
ho una domanda.secondo voi se raccolgo una quantita enorme di firme,senza mettere 1 centesimo,potrei riuscire a far aprire un park? il problema è che sono minorenne e di ste cose non me ne intendo.qui ce gente che cmq gira in skate o anche in bmx facendo i tamarri ma gira cmq.quindi la gente non manca!
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
ho una domanda.secondo voi se raccolgo una quantita enorme di firme,senza mettere 1 centesimo,potrei riuscire a far aprire un park? il problema è che sono minorenne e di ste cose non me ne intendo.qui ce gente che cmq gira in skate o anche in bmx facendo i tamarri ma gira cmq.quindi la gente non manca!

è un progetto che sto portando avanti...
le semplici firme non bastano, devi far vedere al comune un progetto che garantisca loro prima di tutto fama, secondo qualche entrata non guasta...
Una cosa sicura e controllata, che piaccia a "grandi e piccini" quindi il bimbo che ci va in skate, senza la mamma preoccupata...
è una cosa difficile...poi ovviamente le firme servono!:celopiùg:
 

_Pippuz_

Redazione
8/5/07
734
-2
0
Erba (como)
Visita sito
Bike
Yeti Sb165
io sto facendo il park dopo un anno di fatica son riuscito a farmi dre un terenno
xo soldi ce li devi mettere comunque xke le strutture nn te le paga il comune, devi avere una societa sportiva o qlk de genere, x avvere l'assicurazione, devi pesentare in comune un progetto valido,cmq le cose da fare son tante,
 

Mignion

Biker superioris
22/10/07
909
0
0
olbia
Visita sito
in sardegna sono due... moolto piccoli, e tutte due al sud, al nord, piu precisamente a olbia ne stanno aprendo uno... ma le bici non entrano a nessuna condizione... magari se ne potesse aprire uno pubblico!
 

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
37
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
in sardegna sono due... moolto piccoli, e tutte due al sud, al nord, piu precisamente a olbia ne stanno aprendo uno... ma le bici non entrano a nessuna condizione... magari se ne potesse aprire uno pubblico!

magari le condizioni cambieranno....

provate ad andare incontro agli altri utilizzatori/gestori ke magari si convincono ke siete tipi piuttosto a posto
 

Mignion

Biker superioris
22/10/07
909
0
0
olbia
Visita sito
... il problema è che a olbia sono l'unico a strimpellare bmx... e prima di tutto devo convincere la polizia che non distruggo nulla dato che mi hanno gia fermatocon l'accusa di vandalismo!
nei prossimi giorni proverò a parlare coi tipi!
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
qui in sicilia ce n'è uno a catania , ma è troppo distante da palermo e poi è piccolo e solo per skater..ci si accontenta della strada , che poi con qualche spot in più la preferisco
 

Mignion

Biker superioris
22/10/07
909
0
0
olbia
Visita sito
io non capisco perchè noi del sud dobbiamo essere sempre penalizzati da sta diamine di amministrazioni comunali... per portare avanti un progetto ci vogliono 10 anni... alla fine è logico che nessuno tenta piu nulla...
 

Pinincustom

Biker urlandum
21/9/07
583
1
0
Caserta
Visita sito
ho una domanda.secondo voi se raccolgo una quantita enorme di firme,senza mettere 1 centesimo,potrei riuscire a far aprire un park? il problema è che sono minorenne e di ste cose non me ne intendo.qui ce gente che cmq gira in skate o anche in bmx facendo i tamarri ma gira cmq.quindi la gente non manca!

Una delle cose più difficili è avere permessi e soldi dai comuni.
Organizzo qualche evento ed è un macello guarda, cerca di trovare qualche sponsorizzazione, è da lì, soltanto da lì che arrivano i "renari".
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
io non capisco perchè noi del sud dobbiamo essere sempre penalizzati da sta diamine di amministrazioni comunali... per portare avanti un progetto ci vogliono 10 anni... alla fine è logico che nessuno tenta piu nulla...
se non hai amici e se non porti soldi non farai niente...speriamo con l'arrrivo di qualche associazione,che porti aria nuova...tu mi capisci,vero???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo