Aprica

Logreq

Biker perfektus
Ciao a tutti sarò quasi sicuramente in Aprica... i giorni 15 16 e 17, dove fortunatamente ho una piccola casetta (5 posti letto).
Se domani sera mi daranno l'ok a lavoro che potrò assentarmi mi farebbe piacere fare il week end su e magari divertirmi un pò lungo i sentieri.

Cerco persone che vogliono divertirsi, non vi assicuro niente fino a domani sera però se sarò libero andrò li ho altri 4 posti letto liberi e potremmo davvero organizzarci.

Purtroppo la mia compagnia è tutta in ferie (tranne me:arrabbiat:) e questo week end resto solo :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:.

Domani sera verso le 19.00 avrò la certezza, in ogni caso se sarò libero sappiate che ci si può davvero divertire.

Ciao a tutti

Logreq

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
aaaaggggghhhhh...bello sapere che ci sono forumendoli cosìììììììììì....
grazie dell'invito verrei anche con una gamba sola...e all'aprica , o lì intorno, ce n'è da fare un mare di giri a cominciare dalla "tornantissima" ............buon divertimento ....nn posso spostarmi per tanti giorni....sigh sigh

malabarista1984

Biker novus
18/9/06
16
0
0
carrara
Visita sito
ciao io sono su in aprica...verrei volentieri ma ieri dopo un salto ho baciato una parete di roccia tagliente e non mi è piaciuto.....cmq se dovessi recuperare in extremis un giro me lo farei...ma tu sputi sangue in salita o come me sputi i denti in discesa????
ad ogni modo good vibe

Logreq

Biker perfektus
ciao io sono su in aprica...verrei volentieri ma ieri dopo un salto ho baciato una parete di roccia tagliente e non mi è piaciuto.....cmq se dovessi recuperare in extremis un giro me lo farei...ma tu sputi sangue in salita o come me sputi i denti in discesa????
ad ogni modo good vibe

Ciao io arriverò domani pomeriggio verso le 15.30 mi piace sputare sangue sia in salita che in discesa....

Al max ci possiamo mettere d'accordo

Ciauz

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo