Io mi rifornivo quasi esclusivamente da Cottur (casco per me, mio cugino e mia morosa, abbigliamento, ricambi, accessori ecc...) finchè non ho preso anche la bici da loro...
Per loro fortuna è una bici stupenda, molto valida e a buon prezzo, nonchè dalla consegna abbastanza veloce (nonstante la cattiva pubblicità che si è fatta Cube sotto questo aspetto).
Per il resto sono rimasto un po deluso. Gli ho lasciato oltre 1000 euri (che per me non sono un'inezia, anzi...) e ho subito un trattamento molto frettoloso, poco preciso (nessuna misura presa) e sommario.
Dopo il tagliando dei primi 250 km, penso che non ci metterò più piede per un bel po. Poi magari ritornerò, perchè soprattutto con i saldi, riesce a fare dei prezzi buoni e molto competitivi.
Peccato...
Gli avevo dato fiducia e una pubblicità incredibile tra i miai amici. Mi sono un po ricreduto.
Anche se conosco parecchia gente che è entusiasta di lui, come del servizio della sua
officina.
Avrò beccato il periodo storto. Pazienza.
Per ora continuerò a fare le piccole cose da solo. Qualora si presentasse qualche urgenza, proverò a lasciare la bici a Rojc (aerre bike).
PS: spero di non aver leso nessuno con questo messaggio. Si tratta solo di una esperienza personale. Spero di ricredermi con i prossimi saldi invernali... :)