apre un nuovo negozio a trieste?!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
Sì, Rojc a Raute è un istituzione... Non ci ho avuto molto a che fare personalmente, ma mi è sembrato subito ipercompetente e appassionato ma un po scorbutico.
Nessuno dei miei amici ha mai confermato la terza impressione, quindi sono sicuro che sia stata solo sfortuna nel imbeccarlo in una brutta giornata.

Sandro com'è a prezzi? in media...
 

Groovemak

Biker urlandum
Sì, Rojc a Raute è un istituzione... Non ci ho avuto molto a che fare personalmente, ma mi è sembrato subito ipercompetente e appassionato ma un po scorbutico.
Nessuno dei miei amici ha mai confermato la terza impressione, quindi sono sicuro che sia stata solo sfortuna nel imbeccarlo in una brutta giornata.

Sandro com'è a prezzi? in media...

Eheheh...più che scorbutico, è il classico che sa la pagina che manca al famoso libro :spetteguless::smile:
Però c'è da dire che le cose le sa veramente...anche se a volte se la tira un po!:il-saggi:
Come ti dicevo, è anche stra pieno di lavoro...quindi capita che si incasini con le sue stesse mani!
Come tariffe diciamo che è onesto...
:i-want-t:
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Sorge una domanda: voi dove comprate i materiali di consumo (catene, pignoni, attacchi manubrio, selle ecc...), e le altre cose utili per mtb (lubrificanti, ruote, copertoni, guarniture ecc...)? Io ho girato un po in tutti i negozi, comprando un pezzo qua e uno la. Ma sento la "necessità" di avere un negozio di fiducia, anche nel caso avessi bisogno di tagliandare la bici o farla riparare.

Io compro praticamente tutto on line. e risparmio molto (gambacicli, crc, action sport) :spetteguless:
Meccanico: ultimamente ho portato una bici in via Udine da mutante (massimo, il ragazzo che lavorava da Sportler). Gentile, disponibilissimo, economico, veloce e in gamba. Tra poco devo portargli anche l'altra.
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
Io mi rifornivo quasi esclusivamente da Cottur (casco per me, mio cugino e mia morosa, abbigliamento, ricambi, accessori ecc...) finchè non ho preso anche la bici da loro...

Per loro fortuna è una bici stupenda, molto valida e a buon prezzo, nonchè dalla consegna abbastanza veloce (nonstante la cattiva pubblicità che si è fatta Cube sotto questo aspetto).

Per il resto sono rimasto un po deluso. Gli ho lasciato oltre 1000 euri (che per me non sono un'inezia, anzi...) e ho subito un trattamento molto frettoloso, poco preciso (nessuna misura presa) e sommario.

Dopo il tagliando dei primi 250 km, penso che non ci metterò più piede per un bel po. Poi magari ritornerò, perchè soprattutto con i saldi, riesce a fare dei prezzi buoni e molto competitivi.

Peccato...
Gli avevo dato fiducia e una pubblicità incredibile tra i miai amici. Mi sono un po ricreduto.

Anche se conosco parecchia gente che è entusiasta di lui, come del servizio della sua officina.

Avrò beccato il periodo storto. Pazienza.


Per ora continuerò a fare le piccole cose da solo. Qualora si presentasse qualche urgenza, proverò a lasciare la bici a Rojc (aerre bike).



PS: spero di non aver leso nessuno con questo messaggio. Si tratta solo di una esperienza personale. Spero di ricredermi con i prossimi saldi invernali... :)
 

Groovemak

Biker urlandum
resta il fatto che di saldatrici se ne son viste poche ... :hahaha:

Nel dubbio io mi sistemo la mtb da solo!

:specc: Esatto! Infatti ho scritto che più che "fabbricare", assemblano...
Un mio amico al quale dovevano dare un paio di punti di saldatura al carro post. ( e sto parlando di "semplice" alluminio...), glieli hanno fatti dare... a Modena...:spetteguless:
Mi risulta però che per quanto riguarda i telai in titanio. almeno fino a qualche tempo fa, erano fatti in casa...:nunsacci:
 
S

spargher

Ospite
:specc: Esatto! Infatti ho scritto che più che "fabbricare", assemblano...
Un mio amico al quale dovevano dare un paio di punti di saldatura al carro post. ( e sto parlando di "semplice" alluminio...), glieli hanno fatti dare... a Modena...:spetteguless:
Mi risulta però che per quanto riguarda i telai in titanio. almeno fino a qualche tempo fa, erano fatti in casa...:nunsacci:
Anche quelli in carbonio (almeno fino ad alcuni anni fa) li facevano in casa.
Magari ora si sono adeguati al mercato e li fanno fare a Taiwan...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo