apre un nuovo negozio a trieste?!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
Per non aprire un altro topic mi aggiungo qui.

Mi hanno riferito dell'esistenza di un negozio di riparazione ed assemblaggio biciclette, sito in via Ginnastica alta.

Qualcuno di voi lo conosce o pratica??
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Per non aprire un altro topic mi aggiungo qui.

Mi hanno riferito dell'esistenza di un negozio di riparazione ed assemblaggio biciclette, sito in via Ginnastica alta.

Qualcuno di voi lo conosce o pratica??


qui posso risponderti:ottimo meccanico,ma devi portargli tu tutto,lui diciamo non ha niente è se ha qualcosa molto cara!!Il negozio si trova Via Gatteri angolo via Ginnastica,unico neo è la lunacita della persona a volte disponibilissimo a volte scontrosissimo,ad ogni modo competente !:il-saggi:
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
1) il decathlon avevo sentito che doveva insediarsi al montedoro freetime, ma ha colto le evidenti problematiche del centro commerciale e si è tirato indietro. Peccato. Il più vicino è a udin...

2) ogni volta che passo per via gatteri mi dico che devo entrare a dare un occhiata in quel negozietto... (da almeno un paio di anni.....). Finalmente mi avete dato qualche news sul suo conto.

3) i prodotti in vendita da cisalfa su internet, almeno per quanto riguarda le bici, sono ridicoli.

Sorge una domanda: voi dove comprate i materiali di consumo (catene, pignoni, attacchi manubrio, selle ecc...), e le altre cose utili per mtb (lubrificanti, ruote, copertoni, guarniture ecc...)? Io ho girato un po in tutti i negozi, comprando un pezzo qua e uno la. Ma sento la "necessità" di avere un negozio di fiducia, anche nel caso avessi bisogno di tagliandare la bici o farla riparare.

Ovviamente se non vi va di fare pubblicità (positiva o negativa che sia) mandatemi un MP. Così magari vi dico anche i posti dove mi son trovato bene e dove invece male...
 

fox38

Biker serius
26/10/06
272
0
0
TRIESTE
Visita sito
Io acquisto da HIBIKE in Germania, disponibilissimi, una volta ho segnalato di aver trovato un prezzo migliore se un altro sito, loro hanno controllato e mi hanno fatto una proposta di vendita da me accettata......che vuoi di più
Comunque a volte acquisto da Granzon a Udine, molto competente......anche da Rudy a Basovizza a volte ho spuntato buoni prezzi
 

Groovemak

Biker urlandum
Per non aprire un altro topic mi aggiungo qui.

Mi hanno riferito dell'esistenza di un negozio di riparazione ed assemblaggio biciclette, sito in via Ginnastica alta.

Qualcuno di voi lo conosce o pratica??


Da evitare come la peste! Oltre alla sua scarsa competenza, ed ai suoi prezzi quantomeno fuori mercato, persona indisponente e a mio avviso disturbata...
C'ho avuto a che fare, purtroppo, tempo fa, per un banale intervento sulla mia bottecchia; oltre a non essere stato in grado di portare a termine il lavoro ha preteso un pagamento assurdo in quanto esageratamente alto!

@ammiraglio: Più che competente ma stra-pieno di lavoro (quindi su appuntamento...pazientemente) è Sandro sulla ciclabile (salita di raute)...un grande!
Io personalmente mi trovo benissimo da Aless a Koper: grande meccanico e bel negozietto con degli ottimi prezzi sui ricambi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo