1) il decathlon avevo sentito che doveva insediarsi al montedoro freetime, ma ha colto le evidenti problematiche del centro commerciale e si è tirato indietro. Peccato. Il più vicino è a udin...
2) ogni volta che passo per via gatteri mi dico che devo entrare a dare un occhiata in quel negozietto... (da almeno un paio di anni.....). Finalmente mi avete dato qualche news sul suo conto.
3) i prodotti in vendita da cisalfa su internet, almeno per quanto riguarda le bici, sono ridicoli.
Sorge una domanda: voi dove comprate i materiali di consumo (catene, pignoni, attacchi manubrio, selle ecc...), e le altre cose utili per mtb (lubrificanti,
ruote, copertoni, guarniture ecc...)? Io ho girato un po in tutti i negozi, comprando un pezzo qua e uno la. Ma sento la "necessità" di avere un negozio di fiducia, anche nel caso avessi bisogno di tagliandare la bici o farla riparare.
Ovviamente se non vi va di fare pubblicità (positiva o negativa che sia) mandatemi un MP. Così magari vi dico anche i posti dove mi son trovato bene e dove invece male...