Apre il Bikepark Valmarecchia

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
Grandi...che crescano come funghi queste iniziative...servono davvero per creare alternative per i giovani ai soliti sport del CA...LCIO!!!
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
COMPLIMENTI!!!!! finalmente qualcuno vede al di la di palle rotolanti!
business alternativo e turismo sportivo! bravi! (non a caso la romagna non deve imparare molto in fatto di turismo eh ;)
 

omar hero

Biker novus
22/9/11
11
0
0
rimini
Visita sito
Sabato e domenica sarò presente!!!!!!!!!!!!
Ci voleva un bike park.
Finalmente da appassionato di mtb e molto affascinato dalla DH
Potrò avvicinarmi a questo mondo.
Grazie ragazzi.
 

simo99

Biker novus
18/11/13
13
0
0
Visita sito
BRAVISSIMI!
sono contento
e' sempre un piacere vedere nascere nuove iniziative per lo sport in alternativa al solito (calcio, pallavolo, basket)
 

anacron

Biker serius
24/5/10
175
0
0
Torino
Visita sito
Bravi, mi fate invidia.

E pensare che ne stava per nascere uno qui a Torino, sul colle della Maddalena. Ma poi alcuni bacchettoni del comune di Pecetto T.se hanno
bloccato i lavori con delle scuse e accuse che "nemmeno durante il 20ennio".

https://www.facebook.com/pages/PUMP-TRACK-ITALIA/221158517966324

Per chi non conosce Torino, salire al colle dal centro città richiede 15 min. di macchina. Ma ve lo immaginate. In primavera. Uscita da lavoro alle 18, prima discesa
alle 18.45 (anche meno se ci arrivi già cambiato).Come andare in piscina... Troppo bello per essere vero.

Peccato per noi, tanti auguri comunque a VOI. Verrò a trovarvi se capiterà l'occasione.
 

rostnt

Biker novus
1/4/13
36
1
0
51
Meldola
Visita sito
Wow .... finalmente, purtroppo non potrò essere presente all'inaugurazione, ma vi farò sicuramente visita il prima possibile.
Quali saranno i giorni di apertura e quanto costa la risalita??
 

davikona

Biker superis
9/1/07
326
0
0
52
Lazzate
Visita sito
Bike
Yt jeffsy
MERAVIGLIOSO!....anche se ho 42 anni , mi piacerebbe tantissimo allenarmi con qualche sbarbato che ne sa.di dirt !
Ma a Milano e soprattutto in Brianza....snisba!!!
Ho provato a chiedere a qualche proprietario di terreni incolti ma vieni guardato come se fossi un marziano !

d.
 
T

teoDH

Ospite
Domande:
come viene effettuata la risalita?
è aperto tutto l'anno?
costo biglietto o uso pump track?
 

Classifica mensile dislivello positivo