Appuntamenti al Sacromonte

vanny

Biker urlandum
14/11/06
565
0
0
nuoro
www.ciclidemurtas.it
a Nuoro stasera é sparita la bici di un mini- bikers,
Una Giant raign taglia s colore bronzo, per intenderci la vecchia bici di Elkin, che tutti voi conoscete....
Se la intercettate comunicate a me o il padre del proprietario , Roberto moro.....
Ludovico è disperato.....
Grazie
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
a Nuoro stasera é sparita la bici di un mini- bikers,
Una Giant raign taglia s colore bronzo, per intenderci la vecchia bici di Elkin, che tutti voi conoscete....
Se la intercettate comunicate a me o il padre del proprietario , Roberto moro.....
Ludovico è disperato.....
Grazie
oh,la madre degli str..zi ladri è sempre in cinta....Sempre collegato e con le orecchie aperte....
 

BOBIKER

Biker serius
25/12/09
244
0
0
nuoro
Visita sito
ps intanto auguroni a bob per la sua nuova bestiolina:celopiùg:

grazie......grazie

è una settimana che la uso .

non trovo le parole per descriverla se non una superlativa

avevo qualche timore per la pedalabilità ma si è dimostrata più malleabile del previsto.....poi in discesa insuperabile

ringrazio il nostro pusher Vanni per avermela proposta e per il trattamento sia di assistenza che economico che mi ha riservato grande......:celopiùg::celopiùg:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
mah, io oggi ho accompagnato 6 giovani volenterosi ciclisti stranzi su e giù per sacro monte, e dopo il gran caldo della mattina, alla fine abbiamo anche apprezzato quelle "due gocce" che il cielo ci ha mandato....
Una bella compagnia e tanto bel "viaggiare", ogni tanto corroborata da incontri con sirboncini locali (Alberto e Michele, Ullallà in veste porcinara e Ambrogio e Tonyjumper in veste lycraonesca) e da un pranzo a base di pasta al sugo di cinghiale miracolosamente e gentilmente somministrato alle 16.00 circa da Fr.lli sacchi.
La prima salita ci ha portato a sa conca dove i ragazzi sono rimasti abbstanza affascinati...


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

Sentiamo gli altri che nel frattempo sono arrivati in città e decidiamo di scendere veloci veloci.... incontro e gelatino prima di risalire.


Uploaded with ImageShack.us

Siamo quasi su e ci spariamo il single dei tre saltini e su 'e bitti in rapida sequenza....
all'ingresso del single...


Uploaded with ImageShack.us

Paolo, from Torino, saluta contento.


Uploaded with ImageShack.us

all'uscita di "su 'e bitti" sempre più gasati....


Uploaded with ImageShack.us

farcana... finalmente un pò di refrigerio...


Uploaded with ImageShack.us

diciamo che il piatto di pasta non ha fatto in tempo ad arrivarmi in gola.... buona però Gaz!!!!!


Uploaded with ImageShack.us

i cinghialetti agresti hanno preso il caffè e protetti fino al collo son ripartiti subito....


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

Poi non ho più foto, ma mi rimane il ricordo di una piacevolissima giornata, a tratti anche impegnativa (40km e 1500 di dislivello) passata in compagnia di nuovi e vecchi amici. Uno l'avrete riconosciuto sicuramente, il più forte triatleta di tramatza. :smile::smile::smile:
 

kz67

Biker superis
16/4/07
346
0
0
nuoro
Visita sito
ma non ti sei perso niente, il monte non offre più le attrattive di una volta....
hihihihihihihihihi
robba grossa quei sentieri!!!

Un po hai ragione....i sentieri sono sempre quelli, poi con il temporale quotidiano che li innaffia devono avere un fondo eccezionale. E' l'aria che è strana, non è più salubre come una volta!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo