Appuntamenti al Sacromonte

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


M+S

Biker ultra
19/1/10
624
1
0
nuoro
Visita sito
5ea5106c-9ac3-d423.jpg

Bishop's drops
 
  • Mi piace
Reactions: ib.ma81

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
... sabato pomeriggio visto ma non provato ... causa utilizzo front e quindi pericolo rottura bike e biker !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

noi ieri con Kz abbiamo giocato tutto il pomeriggio con i ragazzini già iscritti ed altri che forse si iscriveranno all'associazione....
una cricca di scapestrati degni delle peggiori favelas, ma devi vedere cosa facevano con le biciclettine da supermercato.....
le nuove leve.... troppo bellini e simpatici. la cosa difficile per noi è cercare di stare seri ed avere così un pò di autorevolezza. anche perchè anche a noi piace giocare!!:i-want-t: ma giocando si impara.
Alla fine uno dei 5 si è schiacciato malamente atterrando da un salto per il quale gli era stata fortemente sconsigliata la prova, per fortuna senza danni seri (la bici era da ricovero in clinica) e finalmente ha capito che a fare certe cose ci si arriva per gradi e che conviene ascoltare i consigli dei "maestri anziani"....
Bello però, ci siamo divertiti da matti a vedere che un pò siamo ancora come loro.:il-saggi:
 
noi ieri con Kz abbiamo giocato tutto il pomeriggio con i ragazzini già iscritti ed altri che forse si iscriveranno all'associazione....
una cricca di scapestrati degni delle peggiori favelas, ma devi vedere cosa facevano con le biciclettine da supermercato.....
le nuove leve.... troppo bellini e simpatici. la cosa difficile per noi è cercare di stare seri ed avere così un pò di autorevolezza. anche perchè anche a noi piace giocare!!:i-want-t: ma giocando si impara.
Alla fine uno dei 5 si è schiacciato malamente atterrando da un salto per il quale gli era stata fortemente sconsigliata la prova, per fortuna senza danni seri (la bici era da ricovero in clinica) e finalmente ha capito che a fare certe cose ci si arriva per gradi e che conviene ascoltare i consigli dei "maestri anziani"....
Bello però, ci siamo divertiti da matti a vedere che un pò siamo ancora come loro.:il-saggi:

... eh eh eh ... ma infatti la prox mi porto su la full (... o magari tutte due ... non si sa mai, visto che l'idea era di fare domenica altro tipo di escursione in zona di Olbia ma visto le previsioni meteo ...) e soprattutto protezioni ... anche perchè il lunedì si va a lavorare ... e non sono un "eroe" ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
... eh eh eh ... ma infatti la prox mi porto su la full (... o magari tutte due ... non si sa mai, visto che l'idea era di fare domenica altro tipo di escursione in zona di Olbia ma visto le previsioni metero ...) e soprattutto protezioni ... anche perchè il lunedì si va a lavorare ... e non sono un "eroe" ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

Per la zona di olbia fai un fischio e porta la full!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
noi ieri con Kz abbiamo giocato tutto il pomeriggio con i ragazzini già iscritti ed altri che forse si iscriveranno all'associazione....
una cricca di scapestrati degni delle peggiori favelas, ma devi vedere cosa facevano con le biciclettine da supermercato.....
le nuove leve.... troppo bellini e simpatici. la cosa difficile per noi è cercare di stare seri ed avere così un pò di autorevolezza. anche perchè anche a noi piace giocare!!:i-want-t: ma giocando si impara.
Alla fine uno dei 5 si è schiacciato malamente atterrando da un salto per il quale gli era stata fortemente sconsigliata la prova, per fortuna senza danni seri (la bici era da ricovero in clinica) e finalmente ha capito che a fare certe cose ci si arriva per gradi e che conviene ascoltare i consigli dei "maestri anziani"....
Bello però, ci siamo divertiti da matti a vedere che un pò siamo ancora come loro.:il-saggi:

Non riesco proprio ad immaginarvi "severi ed autorevoli"
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
iscritti ed altri che forse si iscriveranno all'associazione....:il-saggi:

..e quindi quanti euro gli avete grassato:smile::smile:...ma la birra a fine corso l'hanno pagata loro o Serrone?...:smile:


Ciao amico! È vero, è da tanto... Mi manchi anche tu!
Cazz qua ci prendono per romantico-deviati!

forse romantici no...conoscendo i tipi...ma deviati sicuramente sii..:smile::smile:
 

Pasquina

Biker popularis
10/9/10
56
0
0
nuoro
Visita sito
... eh eh eh ... ma infatti la prox mi porto su la full (... o magari tutte due ... non si sa mai, visto che l'idea era di fare domenica altro tipo di escursione in zona di Olbia ma visto le previsioni meteo ...) e soprattutto protezioni ... anche perchè il lunedì si va a lavorare ... e non sono un "eroe" ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
cavolo! non vi stavo trovando! siete finiti in seconda pagina....:nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: Disgraziau

Classifica mensile dislivello positivo