• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Appuntamenti al Sacromonte

Pasquina

Biker popularis
10/9/10
56
0
0
nuoro
Visita sito
ooook vaaaaaaabene! come non detto! la scimmia è appassionata da più di 20 anni! ha acquistato la prima atala con la forcella amortizzata! e l'ha provata al sacromonte da diversi anni! brinku ringrazia che nn ho 20 anni in meno perchè ti farei barba e capelli! non temere! sono più prudente di altri tempi! hihihiihihihh naturalmente scherzo fratè! hehehheheheheh
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
no no il Regno non si tocca

a proposito Cugi....veglia sulla bimba che settimana prossima la ricovero

in clinica vedi che il Primario intervenga nei modi giusti....sai con questi

ultimi casi di mala sanità...non vorrei ritirare una front

Cugì,
fidati che controllo io!!
Anche perchè c'è in giro un loschissimo figuro pennuto che ha la sua bike in disordine e ha scoperto che la nostra reginetta monta al posteriore il fox DHX4.0 che lui sta disperatamente cercando ... GIA' CONTROLLO IO!
La regina, a oggi, ha dato troppe soddisfazioni, per tradirla ci vuole veramente qualcosa di GROSSO!!!!
 

Pasquina

Biker popularis
10/9/10
56
0
0
nuoro
Visita sito
http://http://www.youtube.com/watch?v=t8Vyh4924v0
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/t8Vyh4924v0?fs=1&amp;hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/t8Vyh4924v0?fs=1&amp;hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>


ci vorrei tornare...chi viene?? hihihihihh
 

Pasquina

Biker popularis
10/9/10
56
0
0
nuoro
Visita sito

....ho sempre sognato di volare,di toccare le cime alte delle montagne,per poter ammirare i paesaggi dall'alto,momento di grandi sensazioni che mi ricaricano. la bike mi accompagna sulla cima per poi provare l'adrenalina della discesa per finirla in bellezza! attimo divertente..... penso che la natura sia parte del nostro equilibrio,e me la godo in tutta la sua prelibata esistenza!
 

kz67

Biker superis
16/4/07
346
0
0
nuoro
Visita sito

Si, però passando per la strada bianca!!!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
la sett prox io verrei volentieri, però in sterrato, finalmente qualcuno che si stacca dall'ortobene..... Non vi vado da un bel pò, l'ultima con Kz67 (Giovanni) e vedendo le tue foto mi è venuta un pò di nostalgia. tu quando sei andata?
ma sei tornata con il buio????

poi ti vorrei consigliare di scrivere sul thread ichnuss e dintorni, (ichNUSS sta per Nuoro Sassari uniti dalla birra ichnusa) quello dove il ns gruppo di escursionisti centronord ma anche sud sardegna si scambia idee proposte inviti e si chiacchiera in libertà., a meno che tu non debba andare al monte allora usi questo.
ciauuuuuuuuuuu
 

Pasquina

Biker popularis
10/9/10
56
0
0
nuoro
Visita sito
grazie del consiglio...ma essendo appena iscritta ancora nn mi so orientare hihihih! per andare a gonare sabato prox a me va bene! a meno che abbiate altre mete...fammi sapere ...poi sul thread ichnuss e dintorni lo scriverò domani...buon fine settimana!
 

Pasquina

Biker popularis
10/9/10
56
0
0
nuoro
Visita sito
sono andata a primavera! sono salita di pomeriggio e scesa al tramonto....poi mi è venuto buio! ma mi è andata bene non essendo munita di fari! hihihih
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito

giusto, la bike è il mezzo per poter sentire da vicino e meglio le senzazioni che la natura ci offre. Speriamo un giorno di poterci comprare l'aereo.
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Carpitz Carletto chiede a qualche baldo giovane local compagnia nei sentieri del sacro monte per questo pomeriggio. chi fosse disponibile può farsi avanti qui.
Io non posso, purtroppo per ancora qualche giorno.
Se trova qualcuno viene.
ciao
 

kona40

Biker serius
23/11/09
196
0
0
Alghero
Visita sito
Un saluto a tutti i bikers nuoresi; io sono di Alghero e sono reduce da un fine settimana a Oliena con visita (a piedi) alla gola di Gorroppu. Ci sono almeno due belle escursioni che si potrebbero fare: una appunto da Dorgali a Gorroppu è quasi tutta pedalabile fino all'ingresso della gola; l'altra partendo da oliena si imbocca la salita per monte Maccione, dalla cima si potrebbe scendere (così mi hanno detto a Oliena) sul versante opposto nella valle di Lanaitto. Qualcuno ha già provato questi giri?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo