Appuntamenti al Sacromonte

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Ieri con Kz abbiamo finito (si dice sempre così) di ri-sistemare St. Juvanne anche nella parte alta. Naturalmente oggi già c'era passato il solito c......e in moto. :arrabbiat:
Siete invitati a testare nuove linee, sponde e salti.
ajò che va pestato.:i-want-t:
Buon divertimento. e se trovate motociclisti, pestate anche loro.:smile:

@ Angiolino: testato anche io salto raccordo. Bella storia. :cucù:
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
a breve vi posto un videozzo con tutti i salti di oggi.... ancora un paio di quarti d'ora per il caricamento

Frànco ohhhhhhh Frànco postami una foto del supporto della camera onboard pro piaghere che ieri ho provato, in modo improvvisato a fare riprese e l'unica cosa ce si vede è il terreno.:smile:
Ma come cavolo scrive questo editor cambia le lettere o sono Io rinco???
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Frànco ohhhhhhh Frànco postami una foto del supporto della camera onboard pro piaghere che ieri ho provato, in modo improvvisato a fare riprese e l'unica cosa ce si vede è il terreno.:smile:
Ma come cavolo scrive questo editor cambia le lettere o sono Io rinco???

Giovà l'editor è da ieri che sclera ... a pranzo ti posto subito la foto del mio supporto ma sarebbe bene avere anche quello di Bobiker per vedere quale si adatta meglio alle tue esigenze.
Tu cosa usi, macchina fotografica o videocamera tipo go-pro?
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Giovà l'editor è da ieri che sclera ... a pranzo ti posto subito la foto del mio supporto ma sarebbe bene avere anche quello di Bobiker per vedere quale si adatta meglio alle tue esigenze.
Tu cosa usi, macchina fotografica o videocamera tipo go-pro?

macchina fotografica dentro una custodia imbottita con foro per obiettivo, ora ho aggiunto quattro asole nei rispettivi angoli per legarla ma se c'è già una soluzione collaudata..... inutile perder tempo.
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
macchina fotografica dentro una custodia imbottita con foro per obiettivo, ora ho aggiunto quattro asole nei rispettivi angoli per legarla ma se c'è già una soluzione collaudata..... inutile perder tempo.

... come quella di Bobiker quindi!
Se la custodia ce l'hai già manca un modo per fissarla ad un supporto da mettere al petto con opportuna inclinazione e relative cinghie di fissaggio (io uso elastici con velcri)... cmq niente spiega meglio delle immagini... di pom ti mando la mia! :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo