Per me VENERDI' andrebbe benissimo.....Il meteo è favorevole....Dopodomani?venerdì?sabato?domenica? Il giorno dell'epifania non so se ci riuscirò
Voi che ne dite?aspettiamo con ansia....nel frattempo ci facciamo qualche altra discesa
Per me VENERDI' andrebbe benissimo.....Il meteo è favorevole....Dopodomani?venerdì?sabato?domenica? Il giorno dell'epifania non so se ci riuscirò
Voi che ne dite?aspettiamo con ansia....nel frattempo ci facciamo qualche altra discesa
E giovedì cosa devi fare???
È il mio trentesimo compleanno, potrei non essere in grado di intendere e volere
Allora è fatta,paga tutto DD,veniamo venerdì!!!ullallà;4409302 ha scritto:...e allora porta la torta e una cassa di birra!!!!
o-oo-oo-oo-o
Allora è fatta,paga tutto DD,veniamo venerdì!!!
Per me VENERDI' andrebbe benissimo.....Il meteo è favorevole....
Voi che ne dite?
Venerdì va bene anche a noi
alle ore 09,00 alla solitudine........pronti a partire
si aggreghi ki può o chi vuole.........
È il mio trentesimo compleanno, potrei non essere in grado di intendere e volere
E siate buoni... Noi facciamo km! Facciamo 9 30/10?
Era un botto che non venivo al monte
na figata....mi sono divertito un sacco!
Poi il trail di balu'green è una figata
Il salto è una figata,bello grosso.... un consiglio per sfruttarlo al 100%:
nella curva d'invito al salto converrebbe farci una bella spoda in modo da arrivarci più composti e con più velocità in uscita, (la curva è pure in contropendenza)...
Mentre nel landing ci sarebbe una gobbetta da smussare..
in ogni caso complimenti...... c'è da divertirsi!
Molto bellino,l'ho visto sfogliando la sez.video,bravo....Date un occhio a questo video, ci sono spunti mooolto interessanti per drop e tecniche di ripresa ..
[VIDEO=151]BEFORE2011 - DOGS[/VIDEO]
Lavori real time in notturna!