ullallà;4395306 ha scritto:ammmico, mi piacerebbe mucho, ma mi sa che non ce la fò! ora mi organizzo e nel caso vi raggiungoooooooooooooo!!
io esco mooolto prima delle 15.
bè si ora davvero balubirde lo possono fare tutti, ma proprio tutti.....
Ma perchè invece di modificare la terra non imparate a saltare????
non basta mica provare una o due volte per dire che è il salto che non è fatto bene....bisogna applicarsi, rompersi, deprimersi, provare e riprovare per poi.... GIOIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
ma è vero,scusate , voi siete figli dei tempi moderni e tecnologici....
Ello e a che ora esci?
13.30, ho già mangiato mezzo panino adesso adesso..... ma ci ritroviamo dopo. Io devo anche pedalare, mica son magro come voi.....
ullallà;4395265 ha scritto:beh, a bobiker tutto gli puoi dire, ma che sia figlio dei tempi moderni.....
Anziché scrivere cassate, vediamo di allestire i potenti mezzi ed aprire le idrauliche che alle tre siamo alla Solitudine per il vero primo test dell'Istevene's drop ed altre piccole modifiche qua e la, ullalla'!
Questo e' l'epilogo della mattinata!
il filmino......
ullallà;4396944 ha scritto:Bravi, bravi, bravi ragassi, certo che quel salto lo avete pestato per bene!!!!
Non me ne voglia nessuno....ma il Maestro...che classe!
Comunque adesso mollate per un pò le bici, vi aspetto alla
V Cup 2010
28 e 29 dicembre Campo CONI di Nuoro dalle 17.30 in poi
La seconda edizione del quadrangolare di basket dedicato alla memoria di Vincenzo, che a questo sport ha dedicato gran parte della sua vita.
L'obiettivo di quest'anno è dare alla città tre canestri per permettere a tutti di giocare e far amare il basket.
AIUTACI CON IL TUO CONTRIBUTO A REALIZZARE QUESTO PRIMO GRANDE PROGETTO!!!
Ti aspettiamo per raccontarti meglio il nostro sogno!