Appuntamenti al Sacromonte

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
si davvero Frà, non ti sei perso nulla.....:smile:
Neve freschissima, bici ghiacciate, traiettorie vergini, silenzio e ruote sulla neve che scricchiola, il test dei nuovi saltini fatti ieri, ma sopratutto, sverginare balubirde con la neve prima di Bobiker... non ha prezzo.
Bella storia, nessuno di noi pensava che là dentro, fra i single, ci fosse così tanta neve. Ci siamo divertiti ed a tratti infreddoliti. ma ne valeva la pena.

ullallà

Biker tremendus
31/5/10
1.040
5
0
Nuoro
paolomurafildiferro.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy
Io riesco (ri- esco). Chi mi ama mi segua. Ciao

Io ti amo tanto ma ieri non sono potuto uscire :smile::smile::smile:, ma visto che stasera non lavoro penso proprio di uscire oggi (se vuoi TRI-SSARE....).
Ovviamente chi volesse, faccia un fischio (ma ormai...tra gente che lavora, gente che fa figli, gente con schiene da brontosauro....l'uscita in solitaria sta diventando un classico :loll::loll::loll:)

vanny

Biker urlandum
14/11/06
565
0
0
nuoro
www.ciclidemurtas.it
ullallà;4385866 ha scritto:
Io ti amo tanto ma ieri non sono potuto uscire :smile::smile::smile:, ma visto che stasera non lavoro penso proprio di uscire oggi (se vuoi TRI-SSARE....).
Ovviamente chi volesse, faccia un fischio (ma ormai...tra gente che lavora, gente che fa figli, gente con schiene da brontosauro....l'uscita in solitaria sta diventando un classico :loll::loll::loll:)
ecco,
lui subito che infierisce...
ma se ti scende la tegola anche a te....................:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo