Eja, di spirito!
....vabbuò, fottitene, non era niente di che....
TORRONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-?-?-?-?-?-?-?-?-?-?-?-?-?-?-?-?-?-?-?-?-?-?-?-?-?-?-?-?-?-?-?-?-?-?-?-?-?-?
Eja, di spirito!
ullallà;4372586 ha scritto:....vabbuò, fottitene, non era niente di che....
TORRONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-?-?-?-?-?-?-?-?-?-?-?-?-?-?-?-?-?-?-?-?-?-?-?-?-?-?-?-?-?-?-?-?-?-?-?-?-?-?
DAI NON PRENDERLA MALE,,porcap .... malab@g....... c@xx ...... porx ........
Per domattina c'è qualcosa in programma ?
... vabbè che c'è gente che ha fatto già il pieno in settimana!
Vieni in costa che c'è caldo!
costa baroniese o smeralda?
Olbiese... Pensavo di girare verso monte pino senza organizzazione e senza meta!
Monte Pino non l'ho mai girato ... Ti dirò max stasera ma penso che questa volta sia difficile per ragioni logistiche.
come pensavo ... girerò qui in zona e attenderò ancora per conoscere i graniti di monte pino o rivedere il rude Montalbo!
Ma ... qui a nuoro nessuno esce domattina??
Vabbé che sei indiano ma nel 2010 non puoi ancora ostinarti a comunicare con il fumo: se ti girano i co....ni non è salutare dargli fuoco per avvisare gli altri!!!io forse, ma forse, solo pomeriggio. se no domenica mi distruggo di km che ho le palle fumanti.....
Vabbé che sei indiano ma nel 2010 non puoi ancora ostinarti a comunicare con il fumo: se ti girano i co....ni non è salutare dargli fuoco per avvisare gli altri!!!
k ,al limite:Io riesco (ri- esco). Chi mi ama mi segua. Ciao
Io riesco (ri- esco). Chi mi ama mi segua. Ciao
ecco,ullallà;4385866 ha scritto:Io ti amo tanto ma ieri non sono potuto uscire , ma visto che stasera non lavoro penso proprio di uscire oggi (se vuoi TRI-SSARE....).
Ovviamente chi volesse, faccia un fischio (ma ormai...tra gente che lavora, gente che fa figli, gente con schiene da brontosauro....l'uscita in solitaria sta diventando un classico )