Urge riunione per fare ordine sulla sentieristica Sacromontana.
Forse saremo fuori dallo schema del "freeride meditativo" ma ... io comincio a non capirci più una mazzola.
Facciamo delle proposte in modo da istituzionalizzare dei percorsi predefiniti per le salite/discese, diamogli un nome e... poi ce li arrangiamo come ci pare!
Mi sta venendo il mal di testa tra Rosso, 101, cappuccetto rosso, Santu Jubanne, Borbore, Murrone, tai tai, su sarbadore, Casa vecovile, condotte, antenne, Freride meditativo di sacchi, sas concheddas, su e bitti, balu birde, i saltini e la pedana .... E' UN CASINO!!!
Faccio un esempio della modalità di incontro al sacromonte tra il soggetto A (che cerca compagnia per pedalare) ed il soggetto B (che sta beatamente pedalando):
A: " oè bastado dove sei, stai pedalando vero?"
B: " pant pant (affanno..) si, e tu dove sei? Ajò raggiungici"
A: " ma io sto partendo adesso dalla solitudine .... dove c@@@o siete?"
B: " stiamo uscendo da cappuccetto rosso e poi andiamo verso il salto della condotta, raggiungici sotto la casa vescovile, ti aspettiamo li ma solo se hai una velocità in salita di almeno 25 orari (apposta)
... se no possiamo vederci all'inizio di su sarbadore .... nei pressi del salto dopo il "cementino" .... oppure ci aspetti sotto la casa vescovile .... noi saliamo alle antenne, scendiamo, facciamo tai tai e risaliamo su asfalto dal km 3 ...."
A: " ????????? ... ma porX ... la b@g ..... putax ...
vabbè vabbè ... se ci becchiamo ci becchiamo se no alla prossima"
B: "ok amico .... pant pant pant ... ciao"
A: "ciao ... (amico un caxxo... bastardi)"
Organizziamoci