Appuntamenti al Sacromonte

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Io vorrei uscire almeno una volta o sabato o domenica dato che sono tappato in casa tutta la settimana. Fatemi sapere che in caso mi aggrego volentieri

Mario fai un fischio...io dovrei uscire sabato ma non si sa mai!:celopiùg:

... amici cari, entro sabato mattina Vi informo, dipende dalla madrina di Gaia (mia sorella !!!) che dovrebbe tenere a bada la piccola canaglia ...... :rosik: :rosik:
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Giusto una foto dell'allestimento del terzo tempo nel Marieddu's Garage.

Non fatevi ingannare ... prima dei bagordi posso garantire che si è pedalato e qualcuno mi dice "anche troppo". A occhiometro credo che ci siamo scofanati il minimo sindacale di 1200 di dsl+ oltre, ovviamente, ad alcuni tra i più bei pezzi di discesa dell'Ortobene.

image.php
 

Bieddu71

Biker popularis
3/3/12
58
0
0
Gavoi
Visita sito
Bellissima giornata quella di domenica trascorsa all'ortobene, bellissime discese,bello tutto, anche le stancanti salire subito ripagare da bellissimi single . Grazie ad Angiolino, Malu, magari, Mascalzone e Marieddu per la bella giornata trascorsa assieme.
 

Maluaghirar

Biker serius
16/1/13
132
0
0
58
CAGLIARI
www.youtube.com
Bike
Giant Reign
Bellissima giornata quella di domenica trascorsa all'ortobene, bellissime discese,bello tutto, anche le stancanti salire subito ripagare da bellissimi single . Grazie ad Angiolino, Malu, magari, Mascalzone e Marieddu per la bella giornata trascorsa assieme.

Bieddu,
Grazie a voi: incontrarsi è sempre una gran fiesta

E quei trails del Monte....... ohi ohi quando ci penso!!
 

Classifica mensile dislivello positivo