Io vorrei uscire almeno una volta o sabato o domenica dato che sono tappato in casa tutta la settimana. Fatemi sapere che in caso mi aggrego volentieri
Io vorrei uscire almeno una volta o sabato o domenica dato che sono tappato in casa tutta la settimana. Fatemi sapere che in caso mi aggrego volentieri
Mario fai un fischio...io dovrei uscire sabato ma non si sa mai!
... amici cari, entro sabato mattina Vi informo, dipende dalla madrina di Gaia (mia sorella !!!) che dovrebbe tenere a bada la piccola canaglia ......
... Domani mattina max 09:30 alla Solitudine, io e Pasquina ci siamo, se qualche buona anima ci accompagna sarà un piacere, byeeeeee ...
... il Monte era popolato di bikers anche domenica mattina, bello bello bello come sempre, fra due domeniche ci ripetiamo .........
domenica mattina ho avuto un problema alla macchina se no sarei stato dei vostri in ogni modo rimango sintonizzato per la prossima
domenica mattina ho avuto un problema alla macchina se no sarei stato dei vostri in ogni modo rimango sintonizzato per la prossima
Bellissima giornata quella di domenica trascorsa all'ortobene, bellissime discese,bello tutto, anche le stancanti salire subito ripagare da bellissimi single . Grazie ad Angiolino, Malu, magari, Mascalzone e Marieddu per la bella giornata trascorsa assieme.
ullallà;7457565 ha scritto:Bravo Amby, sei uscito oggi con la mummia?