Applicazioni smartphone

EmpEeeEroR

Biker novus
3/8/13
20
0
0
Carpi
Visita sito
Questo 3d cade giusto a fagiolo ; ho istallato giusto oggi runtastic mtb nel mio smartphone , ma credo che prenderò la versione PRO per €5 se funziona bene come dici ne vale la pena :celopiùg:
 

angas74

Biker popularis
Runtastic pro anche io la uso con soddisfazione anche se proverò prossimamente Oruxmap,sicuramente un po più complessa ma ha l'opportunita di pianificare un percorso direttamene su smartphone eppoi si può vedere la cartografia in 3d che ti fa vedere le pendenze...
 

hesediel

Biker poeticus
11/5/11
3.506
7
0
Cagliari - Posada
Visita sito
io mi trovo bene con runtastic, anche se costa un po' troppo, io l'ho comprata gratuitamente dallo store amazon con i soldi che regalano scaricando l'app del giorno.

c'era anche sports tracker che almeno un tempo era gratis, l'avevo provata un tempo, non era male ma avevo verificato che palesemente le distanze erano sballate..non so ora se sia cambiato qualcosa
 

pandabear

Biker popularis
20/3/13
72
0
0
Visita sito
Runtastic E Training Camp..
Dico "e" perché così puoi avere un raffronto su dislivello e distanze.
Ho notato che Runtastic segna sistematicamente un dislivello maggiore rispetto a TC (es. TC 700m, Runt 800-850m).
Non so a cosa sia dovuto, però...
 

hesediel

Biker poeticus
11/5/11
3.506
7
0
Cagliari - Posada
Visita sito
Endomondo io ho smesso per via della politica truffaldina, fanno pagare e ciclicamente rimuovono dalla versione pro le funzioni fatte pagare per metterle a pagamento sul sito, per questo sono passato a runtastic, che almeno non cambia le condizioni a posteriori
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo