applicare forcellino posteriore dove non è possibile

Marchito

Biker popularis
23/5/11
78
0
0
Vasto
Visita sito
Ciao a tutti! Ho una onza zoot che ho comprato da poco e volevo mettergli un tendicatena, però sul telaio non c'è la predisposizione, esiste qualche adattatore che mi permette di applicarlo? Mi sconsigliate di mettere il tendicatena su una bici da street trial?
grazie mille!
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Ciao a tutti! Ho una onza zoot che ho comprato da poco e volevo mettergli un tendicatena, però sul telaio non c'è la predisposizione, esiste qualche adattatore che mi permette di applicarlo? Mi sconsigliate di mettere il tendicatena su una bici da street trial?
grazie mille!

I tendicatena vanno al centro del movimento , praticamente sotto la calotta
 

lukeRecoded

Biker serius
20/9/12
169
1
0
Recanati
Visita sito
Ciao a tutti! Ho una onza zoot che ho comprato da poco e volevo mettergli un tendicatena, però sul telaio non c'è la predisposizione, esiste qualche adattatore che mi permette di applicarlo? Mi sconsigliate di mettere il tendicatena su una bici da street trial?
grazie mille!

Non mi intendo molto di telai da trial, e spero di non dire qualche cazz.ta, ma credo tu intenda i tensionatori tipo questo (per rimanere in casa onza):
http://www.onza.com/components/drivetrain/onza-fixed-chain-tensioner.html

Questi tendicatena servono per i telai con forcellini verticali, dal sito sembra che il tuo telaio abbia i forcellini orizzontali quindi per tensione la catena dovresti usare quelli.
In ogni caso prova anche a postare la domanda sulla sezione bmx-dirt-street-trial.
Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo