appennino ultra trail

pida 214

Biker serius
5/10/07
290
0
0
Visita sito

il sentiero 113A che porta a segavecchia,fatto di notte,con la front e con qualche cinghiale che attraversa è una cosa da pistolino durissimo!
Però gli ultimi tornanti prima della pianta caduta non li ho fatti in sella,
essere da soli e andare a sbattere alle 9 di sera vuol dire mettersi nei guai pesi.

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito

in notturna è da sudorino freddo!
però è una bella discesa!
domani con qualche amico partiamo da Pracchia facciamo il 113a mangiamo al Segavecchia risaliamo e poi ci spariamo il 33 per ritornare a Pracchia

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito
Ciao ragazzi, riesumo questo topic in quanto si avvicina l' edizione 2016 ed io ed un mio amico siamo già iscritti fin dal primo giorno.... (poco carichi)...
Leggendo i vari post del 2015 avremmo deciso di pernottare in hotel a Pracchia, ma prima di prenotare volevamo avere certezza che anche quest' anno si passa di li, dato che la traccia non è ancora stata pubblicata. Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa al riguardo?
Grazie mille...

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito

Ho dormito lì lo scorso anno, molto gentili e si mangia pure bene a cena. Ci siamo ritrovati in una quindicina di partecipanti ed è stata una bella serata.

Purtroppo quest'anno l'albergo sarebbe chiuso per ferie nel weekend dell'UltraTrail, c'è da sperare che ricevano molte richieste e quindi cambino idea e decidano di aprire.

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito

Ciao,

ho parlato con la proprietaria lunedì e mi spiegava proprio di questo problema. Mi ha accennato però che se le richieste saranno molte, rimandano la chiusura. Mi farà sapere. Speriamo.

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito

Buone notizie, l'Albergo Melini a Pracchia sarà aperto il giorno dell'Ultra Trail! Se qualcuno vuole prenotare il numero è 0573 490026.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo