Appennino #1 [ Garfagnana] M.te Tondo Cima Belfiore [FOTO]

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
tomb ha scritto:
mi piace la precisione,autosufficienza ecc :???: fontane si trovano o devo portare lo zaino idriko che mi sta sui marroni :-P ??

ho sentito il mmass,dovremmo essere a lucca alle 7:30,fissiamo dove trovarci

Io la sacca idrika la porto sempre, ci sono alcune fontane e sorgenti lungo la prima parte del percorso fino al M.te Tondo. Sul crinale non ho trovato niente, al Passo Di Pradarena male che vada compri una bottiglia stile merenderos :-x .
Se fa caldo, nel tratto di crinale una borraccia sola non basta.

Se non conoscete Lucca ci troviamo all'uscita della Fi-mare alla rotonda dove siamo passati quando siamo saliti sul Serra.
Davanti al Mc.Donalds (che mi sta anche sui maroni).
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito


Mentre domani dipingerò alberini su alberini nel caldo torrido di bagno a ripoli, vi penserò tanto (invidiainvidiainvidiainvidiainvidia)
 

tomb

Biker spectacularis
AlfA' ha scritto:


Mentre domani dipingerò alberini su alberini nel caldo torrido di bagno a ripoli, vi penserò tanto (invidiainvidiainvidiainvidiainvidia)

mentre te dipingevi,noi ci siamo fatti un giro in paradiso posto da sballo,salita tutta al fresconel mezzo dei faggi,poi tutto crinale in alta quota 1600 mt+o- :???: panorama mozzafiato,anche le gnocche al sole sul passo .......boh :???: un silenzio totale ,che x chi abita in citta' :???: come noi non e' abituato,il mmass che mi da le paghe :? l' @ntonio che va come un treno conosce tutto noi che sbaviamo davanti a tutto un percorso che sembra dolomitico,ma x fortuna siamo in toscana

veramente una bella giornata,finita con del pane di patate,prosciutto birra e torta garfagnina

da rifare,consiglio...solo allenati

foto a presto grazie@nto'
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
Hai gia detto tutto te... aggiungo solo che abbiamo avuto dalla nostra le condizioni meteo... poche nuvole anche al pomeriggio e poi.... i mirtilli ai quali non abbiamo saputo resistere.

Grazie a voi per la memorabile giornata.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
tomb ha scritto:
...solo allenati

Allenati?

ALLENATI?!?!!???

Ma stai scherzando?, guarda che nell' ultimo mese avrò fatto quasi 120 km, sono ingrassato 6 kg ( ieri sera 76,7 :-? :-? :-? ), ho fatto ripetute su ripetute: un gelato, pausa, un gelato, pausa, un gelato



Da domani però vi vado in culo io: una settimana a S.Martino di castrozza :-x
senza bici :-x :-x :-x :-x

Bho..ora vedo, va bene la moglie, ma le dolomiti senza bici
 

tomb

Biker spectacularis

non conti un cavolo in casa voi pisani siete tutti uguali senza bici??? che fai ti spari nelle palle

allenati,lo dicevo x chi va veramente poco,non come te che vai sempre


mi spiace x te ma io le ferie sempre con bike appresso,delle volte anche due :-?
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
L'inizio di tutto questo risale alla metà del mese di giugno.

Una Domenica pomeriggio in gita con la famiglia alla Fortezza delle Verrucole e la festa medioevale.
Sullo sfondo La Pania di Corfino e il Parco dell'Orecchiella.



Poi arriva il tramonto, come sempre puntuale.
Dall'alto della fortezza lo spettacolo mi cattura... ancor più il sole che scende
sul Passo del Carpineli, sfiorando il Monte Tondo.
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Cacchio, bei posti davvero, ma mancano un po le Apuane.
La prossima volta un voglio mancare, mi alleno e vengo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo