Beh da te di sicuro si sta' meglio che dalle mie parti in inverno,poi se devo scegliere di andare a farmi una pedalata in mtb,non e' che vado in citta'(si presume),quindi in collina o peggio in montagna le cose cambiano climaticamente parlando!!!
Continuo a non capire.
Nessuno ti chiede di pedalare in inverno.
Ma tu continui una volta sì e una pure a scrivere dei validi motivi per cui TU non vai in bici in inverno.
Sono i TUOI motivi, per molti altri non solo non valgono, ma sono anche incomprensibili.
Soprattutto se continui a dscrivere l'inverno come se fossimo in Lapponia.
Io, ad esempio, non sono di quelli a tutti i costi in bici, ma domani mi faccio una ferrovia dismessa con un gruppo di amici, mi vesto pesante, probabilmente pioverà ma sarà una bella esperienza, o comunque una esperienza che varrà la pena aver fatto anche solo per capire di non rifarla.
E secondo me nessuno ci prenderà per matti, e se qualcuno lo farà sarà uno che non accetta la diversità e la peculiarità delle persone.
Del suo giudizio non me ne faccio niente, ma certe volte mi sembra che anche tu faccia questa fatica a comprendere gli altri diversi da te, perché a parte chiudere con un qualunquista messaggio che ognuno è libero di fare ciò che vuole, continua a sembrare che come fai tu è giusto.
Ciao
Claudio