Appendere al "chiodo" la bici d'inverno....

jacky style

Biker tremendus
9/12/08
1.217
0
0
parma
Visita sito
l'inverno e' fatto per altre cose.....,magari quegli sport...sotto le coperte,ma non la bici,per favore,o al limite se c'e' un po' di sole, non come qualche temerario masochista che esce con le bufere( e ce ne sono...), a cosa serve me lo spiegate?:celopiùg::celopiùg:

quello che esce con la bufera non è nè temerario nè masochista...è semplicemente nato x cavalcare una bike con ruote grasse e non gliene frega niente se piove se cè freddo o cè il sole lui deve uscire xchè è dipendente da questa cosa e vive per questa cosa.......LA MTB.......spero che anche tu riesca prima o poi a provare questa sensazione xchè credimi...NON SAI COSA TI PERDI....
 
  • Mi piace
Reactions: moka

Stino 76

Biker urlandum
30/7/09
580
0
0
47
Valtopina(PG)
Visita sito
quello che esce con la bufera non è nè temerario nè masochista...è semplicemente nato x cavalcare una bike con ruote grasse e non gliene frega niente se piove se cè freddo o cè il sole lui deve uscire xchè è dipendente da questa cosa e vive per questa cosa.......LA MTB.......spero che anche tu riesca prima o poi a provare questa sensazione xchè credimi...NON SAI COSA TI PERDI....
TU CREDI?:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Tuenoblu74

Biker extra
4/6/08
700
0
0
50
Umbertide (PG)
Visita sito
quello che esce con la bufera non è nè temerario nè masochista...è semplicemente nato x cavalcare una bike con ruote grasse e non gliene frega niente se piove se cè freddo o cè il sole lui deve uscire xchè è dipendente da questa cosa e vive per questa cosa.......LA MTB.......spero che anche tu riesca prima o poi a provare questa sensazione xchè credimi...NON SAI COSA TI PERDI....

Quoto alla grande.... mi piace il pensiero e mi ritrovo di brutto...... anzi è ora, oggi sono in ferie sento la scimma che chiama..... scusate ma: DEVO ANDARE IN MTB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: jacky style

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Beh da te di sicuro si sta' meglio che dalle mie parti in inverno,poi se devo scegliere di andare a farmi una pedalata in mtb,non e' che vado in citta'(si presume),quindi in collina o peggio in montagna le cose cambiano climaticamente parlando!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Continuo a non capire.
Nessuno ti chiede di pedalare in inverno.
Ma tu continui una volta sì e una pure a scrivere dei validi motivi per cui TU non vai in bici in inverno.
Sono i TUOI motivi, per molti altri non solo non valgono, ma sono anche incomprensibili.
Soprattutto se continui a dscrivere l'inverno come se fossimo in Lapponia.
Io, ad esempio, non sono di quelli a tutti i costi in bici, ma domani mi faccio una ferrovia dismessa con un gruppo di amici, mi vesto pesante, probabilmente pioverà ma sarà una bella esperienza, o comunque una esperienza che varrà la pena aver fatto anche solo per capire di non rifarla.
E secondo me nessuno ci prenderà per matti, e se qualcuno lo farà sarà uno che non accetta la diversità e la peculiarità delle persone.
Del suo giudizio non me ne faccio niente, ma certe volte mi sembra che anche tu faccia questa fatica a comprendere gli altri diversi da te, perché a parte chiudere con un qualunquista messaggio che ognuno è libero di fare ciò che vuole, continua a sembrare che come fai tu è giusto.
Ciao
Claudio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo