Appendere al "chiodo" la bici d'inverno....

Stino 76

Biker urlandum
30/7/09
580
0
0
47
Valtopina(PG)
Visita sito
L'altro giorno ho comprato dal brico dei supporti da muro per bici realizzati molto bene,solo che al momento non avevo fatto caso che la mia bici avesse i cavi che passano sotto il tubo centrale, proprio dove verrebbe a poggiare la bici sui supporti e quindi non so' se si rovinerebbero i cavi schiacciandosi dato l'abbastanza lungo periodo di fermo.:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Non parcheggiarla a lungo e usala anche l'inverno. Non si schiacciano le guaine, la bici e tu non fate neanche un filo di ruggine.:idea:
Geniale, no?
 

stefanogta

Biker tremendus
27/12/08
1.244
1
0
Ferentino (FR)
Visita sito
Rivesti i cavi con un pezzetto di stoffa così che non stiano a contatto diretto con il telaio e direi che non avrai problemi

Io metterei anche anche un po di gomma piuma...così sei al sicuro....

Inutile dirti di continuare ad andare in bici anche di inverno...mi sembra che questa è la tua 3/4 domanda su come riporre la bici in inverno...suppongo sia inutile farti cambiare idea....
 

Stino 76

Biker urlandum
30/7/09
580
0
0
47
Valtopina(PG)
Visita sito
Io metterei anche anche un po di gomma piuma...così sei al sicuro....

Inutile dirti di continuare ad andare in bici anche di inverno...mi sembra che questa è la tua 3/4 domanda su come riporre la bici in inverno...suppongo sia inutile farti cambiare idea....
Infatti e' cosi'....,che ci vuoi fare io d'inverno vado in letargo come gli orsi,ma a marzo mi risveglio come un fiore(canzone di Mario Venuti...).:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
M

miki69mv

Ospite
Ma neanche un paio di uscite al mese ????
Guarda che in inverno si pedala molto meglio che in estate...

Eddai qualche sgambatina giusto per tenerti in "forma"...e non riprendere da zero a marzo....
quoto...... cmq è un peccato neanche qualche uscita sporadica .
cmq se hai deciso , che dirti , buon letargo è all'anno prossimo:smile::smile::smile:
 

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
Se la vuoi appendere x motivi di spazio quoto la gommapiuma, altrimenti anche la soluzione di nonnocarb è ottimale.
Ma la soluzione migliore, come hanno già detto è di usarla anche con il freddo, magari se dalle tue parti in inverno fa particolarmente freddo.. usala nelle ore centrali della giornata, sempre freddo fa.. ma almeno sarà più facile riprendere l' allenamento a Marzo.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Se la vuoi appendere x motivi di spazio quoto la gommapiuma, altrimenti anche la soluzione di nonnocarb è ottimale.
Ma la soluzione migliore, come hanno già detto è di usarla anche con il freddo, magari se dalle tue parti in inverno fa particolarmente freddo.. usala nelle ore centrali della giornata, sempre freddo fa.. ma almeno sarà più facile riprendere l' allenamento a Marzo.
e anche i ciapet ringrazieranno a non doversi riabituare alla sella :il-saggi: o-o
 

Stino 76

Biker urlandum
30/7/09
580
0
0
47
Valtopina(PG)
Visita sito
Beh, che dire lo so sono un pantofolaio e non ci posso fare niente,ma per me che sono risalito in bici dopo 16 anni e dico 16 di solo due ruote a motore.....,beh e' gia' un bel traguardo,poi quest'estate ho fatto circa 2000km e quindi ci sta' anche una standing ovation!!!
 

Stino 76

Biker urlandum
30/7/09
580
0
0
47
Valtopina(PG)
Visita sito
perchè appendere al chiodo la bici quando si può attaccare su un supporto metallico con un magnete ? :-)
[url]http://www.supermagnete.it/Q-20-20-10-N[/URL]

cmq prenderei quelli che han detto che si pedala meglio d'inverno che d'estate e li trasferirei direttamente in siberia :-)

lascia pure la bici a riposo in inverno, lo faccio anche io che sono agonista, però almeno pratica un'altro sport !
Grande un altro che la pensa come me e pochi altri......,l'inverno e' fatto per altre cose.....,magari quegli sport...sotto le coperte,ma non la bici,per favore,o al limite se c'e' un po' di sole, non come qualche temerario masochista che esce con le bufere( e ce ne sono...), a cosa serve me lo spiegate?:celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo