Appena iscritto. Mi presento BASSANO DEL GRAPPA

bobspiderman

Biker novus
29/9/17
5
0
0
52
Bassano del Grappa (Vicenza)
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Comp Carbon 650B
Salve bikers,
sono bobspiderman, in "arte" Roberto :-), appena iscritto. Vivo a Bassano del Grappa, da dieci anni. Piloto robot subacquei in giro per il mondo... :soffriba:

Ho iniziato a fare MTB a 16 anni con la mia prima Atala, e da allora, a parte qualche rallentamento, ho trovato sempre il tempo di sporcare di fango le mie bici. Adesso ne ho quasi 46 di anni.

Ho appena acquistato una Specialized full che insieme alla Wilier front (anno 2003) fanno un bel quadretto in garage.

Prima di trasferirmi in Veneto, ho girato moltissimo la Sicilia (Peloritani e Nebrodi fondamentalmente) facendo almeno 5.000 km, qualche garetta di granfondo in Toscana e Calabria con scarsissimi risultati :hahaha:. Amo molto di piu' la salita che la discesa, o almeno cosi' era un tempo. I single track mi fanno letteralmente esaltare e se non torno sporco di fango, vuol dire che il giro non e' stato bello...

Adesso e' mia intenzione riprendere a fare MTB, e soprattutto, pronto a conoscere le montagne dove vivo.

Sono certo che con qualcuno di voi mi incontrero' per qualche giretto.

Grazie per l'attenzione e la pazienza di avere letto queste quattro minchiate...

:bum-bum-:
 

nando_mac

Biker superis
22/3/14
441
100
0
Teramo
Visita sito
Bike
merida matts 100 27,5 and Triban 100 in uso gravel, ovvero due scrausbike e una bdc scrausa anche lei ed anche una elettrica iperscrausa e un kit elettrico di riserva che non si sa mai :)
Piloti robot subacquei e giri per ll mondo? Come disse qualcuno da qualche parte: Che vita idilliaca. Benvenuto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo