Appena iscritto... già a piedi!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Neo_

Biker novus
25/1/08
4
0
0
Torino
Visita sito
Ciao!
Mi sono appena iscritto e sono "nuovo" nel FR/DH.
Vado anche molto poco: 3/4 volte l'anno e solo da due anni...
Avevo una SilverStar ed ho capito leggendo un pò questo forum, che è MOLTO odiata
Era freeride ma la usavo anche sugli impianti da sci di Bardonecchia o Pila in estate
27Bike1.jpg

Me l'hanno rubata il mese scorso...
(la usavo anche per andare a lavoro!)
Come posso ritrovarla?? Esiste un modo per mettere una "taglia"??
Mi manca la mia bicicletta...
Grazie
 

Marco il Pazzo

Biker paradisiacus
12/5/06
6.917
0
0
Visita sito
Bike
-
Benvenuto ;-)


Hai per caso tenuto il numero del telaio?
Prova a distribuire foto segnaletiche ai negozianti più vicini alla tua zona e ai vigili ...non voglio allarmarti ma secondo me a quest'ora sarà già tutta smembrata e i pezzi rivenduti! :cry:
 

Neo_

Biker novus
25/1/08
4
0
0
Torino
Visita sito
Mannaggia a me ed alle mie "leggerezze"... Non ho consevato il numero di telaio...
Cmq, con mio fratellino ne abbiamo prese due in SilverStar quel giorno!
Posso chiedere a loro ed immagino anche che sia un numero sequenziale rispetto telaio dell'altra.
L'ho cercata tanto su e-bay... Ho fatto ovviamente inutile regolare denuncia dai carabinieri.
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
Benvenuto ;-)


Hai per caso tenuto il numero del telaio?
Prova a distribuire foto segnaletiche ai negozianti più vicini alla tua zona e ai vigili ...non voglio allarmarti ma secondo me a quest'ora sarà già tutta smembrata e i pezzi rivenduti! :cry:



BENVENUTO!!!....mi spiace x te ma la penso anch'io così...fai già fatica a ritrovare una moto...figurati una bici...
 

Classifica mensile dislivello positivo