Appello per i sentieri del Parco del San Bartolo

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
tanto accanimento al San Bartolo lo trovo assurdo, come il cartello "divieto d'ingresso con bike" alla fontanella del ciclista a Fiorenzuola; cos'è si consumano i san pietrini a terra??
o forse perchè Cico scende sempre dalle scale dietro la fontanella medesima:omertà::smile:
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
tanto accanimento al San Bartolo lo trovo assurdo, come il cartello "divieto d'ingresso con bike" alla fontanella del ciclista a Fiorenzuola; cos'è si consumano i san pietrini a terra??
o forse perchè Cico scende sempre dalle scale dietro la fontanella medesima:omertà::smile:

Concordo e cmq voglio precisare che il divieto c'è dall'anno scorso se non sbaglio. Non era considerato più di tanto fino a quando quest'estate un biker, mi hanno detto un turista straniero, non si è andato a schiantare contro l'auto del proprietario del rustico che si trova a metà della discesa; questi si è inc...ha chiamato i vigili urbani che per alcuni giorni si sono appostati lungo la discesa, fermando uno o due malcapitati ns. colleghi ed appioppandogli una multa salata (credo oltre 1.000 euro) ed, in un caso, sequestrando il mezzo in mancanza di un documento di riconoscimento. Per cui occhio....
Quelli a cavallo sicuramente non sono guardie forestali che non girano nel parco, ma volontari delle Giacche Verdi. Di solito fra questi c'è uno dei "nostri", per cui nessun pericolo....
 

kamikazze

Biker superis
28/10/09
308
1
0
Rimini
Visita sito
Quelli a cavallo sicuramente non sono guardie forestali che non girano nel parco, ma volontari delle Giacche Verdi. Di solito fra questi c'è uno dei "nostri", per cui nessun pericolo....
Sinceramente non ho visto bene,molto probabilmente hai ragione,infatti hanno salutato tranquillamente.
Ma settimana scorsa ho incontrato altri 4 biker,se è cosi pericoloso perchè ancora molti vanno?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo